Home / Benessere / Massaggi / Al Centro Estetico Nefertari di Diano Marina, regalare “Benessere” non passa mai di moda!
Al Centro Estetico Nefertari di Diano Marina, regalare "Benessere" non passa mai di moda!

Al Centro Estetico Nefertari di Diano Marina, regalare “Benessere” non passa mai di moda!

Il Centro Estetico Nefertari è a Diano Marina in Via Petrarca 15, strategicamente servito da numerosi parcheggi e in pieno centro. Nato nel 2003, è stato rinnovato, ampliato e dotato di ogni comfort nel 2017 grazie alla dedizione ed alla cura del team di lavoro il cui obiettivo è far disporre di un ambiente dove gli Ospiti possano sentirsi a proprio agio in un luogo rilassante e a loro disposizione per poi uscirne in armonia con se stessi.

Il Centro si avvale della tecnologia più d’avanguardia e certificata Panestetic, (azienda tra i leader nel settore che dal 1984 offre la qualità del Made in Italy nella produzione di apparecchiature estetiche formazione e consulenza personalizzata) e della linea cosmetica Bioline, Azienda italiana trentina leader nella cosmesi naturale. La sinergia tra le due componenti è certificata dalle nostre estetiste che con competenza e professionalità sono in grado di soddisfare le esigenze della clientela partendo da una ‘semplice’ epilazione per arrivare al più complesso trattamento estetico con l’ausilio di macchinari ad alta tecnologia.

Cosa significa per noi Centro Estetico? “Per noi è innanzitutto aprire le porte ogni mattina pensando ai nostri clienti predisponendoci ad una buona accoglienza  come veri e propri Ospiti, preparando la loro stanza personalizzandola per il tipo di trattamento cui si sottopongono, ‘ripassando’ la scheda cliente per l’aggiornamento del trattamento e accompagnandolo con cortesia per tutta la durata dell’appuntamento.

La nostra idea di Centro parte quindi dall’accoglienza e dall’ascolto per poi proporre l’offerta dei nostri servizi che coprono tutta la gamma delle prestazioni che ci si aspetta di trovare: dall’epilazione a caldo e a freddo all’epilazione permanente con il laser; dalla pedicure curativa a quella estetica con l’uso di un micromotore ad acqua professionale per la massima igiene e protezione, alla  manicure professionale a tutti i tipi di trattamenti viso e corpo e ai massaggi terapeutici.

I nostri pacchetti vengono sempre costruiti previa consulenza, una prassi questa che oltre all’esperienza ed alla sensibilità dell’estetista, contempla l’utilizzo di sofisticate apparecchiature di analisi dello strato cutaneo e sottocutaneo: difficile a quel punto intraprendere un percorso sbagliato a non ottimale.

Ciò a cui crediamo e teniamo maggiormente è la soddisfazione dei nostri ospiti anche per quanto riguarda le loro esigenze quotidiane come ad esempio, la detersione l’idratazione e la cura di sé a casa che consigliamo fortemente suggerendo anche il prodotto più adatto a seconda delle particolarità della pelle di ognuno. Infine vogliamo sottolineare che la passione in ciò che facciamo e quindi il desiderio di condividere con più persone possibili i reali benefici dei trattamenti estetici che proponiamo, fanno sì che mensilmente sia possibile usufruire di speciali promozioni e offerte perché, come sostiene l’imprenditore americano Seth Godin, non si devono trovare Clienti per il nostro prodotto ma dobbiamo trovare prodotti per i nostri Clienti“.

Il Centro Estetico Nefertari si trova a Diano Marina, in Via Petrarca 15

Per maggiori informazioni consultare la pagina https://www.facebook.com/nefertaridiano/ oppure chiamare il 0183 493210

Leggi Anche

X Factor 2017: i finalisti cantano "Diamonds" unplugged

X Factor 2017: i finalisti cantano “Diamonds” unplugged

Ecco i quattro finalisti di X Factor 2017, tutti insieme e rilassati per l’ultima volta, …