Home / Gossip / Alba Parietti costume sexy: ecco il detaglio che sconvolge i fan foto
Alba Parietti costume sexy: ecco il detaglio che sconvolge i fan foto

Alba Parietti costume sexy: ecco il detaglio che sconvolge i fan foto

Tuttavia, a commentare il suo scatto non mancano gli haters. C’è chi infatti crede si tratti di un ritocchino e non di una foto reale, oppure che ci sia lo zampino del chirurgo.

Tutto vero o finzione? Secondo i fan c’è lo zampino di Photoshop

Alba Parietti da sempre considerata una delle showgirl più avvenenti del mondo dello spettacolo, non si smentisce. In occasione delle vacanze estive, infatti, ha deciso di godersi un rilassante periodo al mare. Nello specifico, la Parietti è stata avvistata a Roca Lisa, Ibiza, l’isola più festaiola delle Baleari. Per l’occasione, la Parietti non si è fatta attendere ed ha mostrato le sue forme in bikini. Peccato che gli occhi acuti dei fan abbiano notato qualcosa di insolito. Anche per i vip sono finalmente iniziate le vacanze e anche Alba Parietti e partita, questa volta verso Ibiza.

Mare e spiagge da urlo per mettere in mostra il proprio fisico. Tuttavia, la showgirl ha voluto restare in contatto con i suoi fan continuando a postare degli scatti su Instagram. Uno di questi però ha turbato i followers. Sembra infatti che la showgirl abbia utilizzato il programma di ritocco Photoshop. Come ammaliare i  fan se non con uno scatto sensuale e il bikini leggermente abbassato? Fisico asciutto, le gambe slanciate e toniche, la pancia piatta e un sex appeal da far invidia alle più giovani. Peccato che ci sia il trucchetto della tecnologia. Subito una pioggia di critiche si è scatenata sulla Parietti per aver esagerato con Photoshop.

 

Leggi Anche

Uomini e Donne, news Andrea Zelletta: la spiacevole sorpresa in vacanza con Natalia

Uomini e Donne, news Andrea Zelletta: la spiacevole sorpresa in vacanza con Natalia

News Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni felici a Taranto nonostante la pioggia …