Home / Maternità / Gravidanza / Amy Schumer: «La gravidanza? Altro che front row alle sfilate»
Amy Schumer: «La gravidanza? Altro che front row alle sfilate»

Amy Schumer: «La gravidanza? Altro che front row alle sfilate»

Amy Schumer, 37 anni, non avrebbe potuto fare altrimenti. La comica americana, diventata famosa per l’ironia dissacrante e le battute sincere, sta raccontando la gravidanza – la prima per lei – senza filtri. E con una buona dose di ironia. Ha cominciato mesi fa con l’annuncio, prendendo in prestito una foto del principe Harry insieme a Meghan Markle, anche loro in dolce attesa, e sovrapponendo la sua faccia e quella del marito ( lo chef Chris Fischer) ai volti dei reali.

E adesso che il pancione si è fatto più «pesante» eccola sdraiata a letto, con i capelli arruffati, senza trucco, gli occhi stanchi.

«Grazie agli stilisti per avermi fatto sedere così in front row», scrive via Instagram, alludendo alla settimana della moda newyorchese e alle serate delle altre celeb. Come a dire: la gravidanza è anche questo.

Thank you to the designers for letting me sit front row like this. #nyfw #happybirthdayoliver

A post shared by @ amyschumer on Feb 8, 2019 at 11:56am PST

La comica più famosa (e pagata) d’America durante i primi mesi di attesa ha sofferto anche di iperemesi gravidica, ovvero forti nausee mattutine, la stessa patologia che ha colpito pure Kate Middleton durante le sue tre attese. E anche in quel caso Amy aveva voluto scherzarci su: «Vomito tutto ciò che mangio prima delle 16. Ma poi sono tipo Baywatch», aveva raccontato sempre via social allegando un video di una corsa in spiaggia.

I puke anything I eat up until 4pm. But then I’m like…#baywatch #eyecandy #DandG

A post shared by @ amyschumer on Jan 4, 2019 at 3:51am PST

Poche settimane prima l’attrice era stata ricoverata in ospedale, sempre per lo stesso disturbo. «Non sono radiosa?», aveva poi scritto postando una foto con la flebo attaccata. «Tutti quelli che raccontano quanto sia più bello il secondo trimestre di gravidanza non raccontano tutta la verità». Lei, invece, non vuole omettere nulla: né la gioia per il primo figlio in arrivo, né i malesseri e le difficoltà dei nove mesi.

Toronto! Excited to get back on the road next week with @rosebudbaker and @thegreatboy . Jan 31 at the Sony Center. Tickets at amyschumer.com

A post shared by @ amyschumer on Jan 24, 2019 at 11:22am PST

Lei e Chris Fischer si sono sposati nel febbraio 2018 a sorpresa. Il parto è atteso entro la primavera, come per Meghan e Harry. Ma da Amy non aspettiamoci una foto impeccabile a meno di 24 ore dal lieto evento.

Iperemesi gravidica: cos’è il disturbo di cui soffre Amy Schumer

More

Italia

Sanremo 2019: 5 cose che (forse) non sapete di Lodo Guenzi dello Stato Sociale

Italia

Sanremo 2019, Eros Ramazzotti e i 10 anni con Marica Pellegrinelli

Italia

Sanremo 2019: Elisa, una «piccola poesia» per Andrea Rigonat

Leggi Anche

Gravidanza a rischio: eliambulanza trasporta donna da Sapri a Nocera, salvi mamma e bimbo

Gravidanza a rischio: eliambulanza trasporta donna da Sapri a Nocera, salvi mamma e bimbo

Salvati mamma e bimbo, nel salernitano: come riporta Il Mattino, una eliambulanza da Sapri a …