Anticipazioni Beautiful: svelato il segreto di Sasha, Quinn vuole Liam


sasha-nicole-beautifulAnticipazioni Beautiful: il segreto di Sasha getta gli Avant nel caos

La prossima settimana sarà intensa per i personaggi di Beautiful. Finalmente gli Avant scopriranno il mistero intorno al segreto di Sasha, e questo causerà il caos nella famiglia. Il rapporto tra Julius e Sasha sarà sempre più difficile perché l’uomo, nonché suo padre biologico, vorrebbe che la figlia si allontani da Zende, per permettere a quest’ultimo di tornare con Nicole, la quale sta soffrendo per questa situazione. Le due ragazze si affrontano e la conversazione è molto accesa. Alla fine, Sasha non ce la fa più, e le dice che sono sorelle. La rivelazione sconvolge Nicole, ma non abbastanza appena ascolta tutta la storia. Sasha le racconta della sua difficile infanzia e questo permette alle due di chiarirsi. Zende scoprirà il segreto della sua ragazza? Come reagirà?

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: Quinn ama Liam, Steffy confusa

Non solo problemi con gli Avant, ma anche un gran colpo di scena per gli Spencer: Quinn torna in città e dichiara il suo amore a Liam! Il ragazzo, per ovvi motivi, non è contento di vederla e minaccia di cacciarla di casa. Non bastano le scuse per perdonare ciò che Quinn ha fatto al giovane Spencer. Intanto, il ritorno di Liam getta Steffy in confusione: avrà fatto bene a sposare Wyatt? Le anticipazioni dei prossimi episodi ci dicono che Liam tenterà di riconquistare la sua amata. Ci riuscirà? Steffy tornerà da lui?

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Zende tornerà con Nicole?

Torniamo al caos in casa Avant. Anche Zende apprenderà il gran segreto di Sasha e questo potrebbe cambiare di nuovo le carte in tavola. Il triangolo Nicole-Zende-Sasha proseguirà ancora per un po’, almeno fino a quando la giovane sorella Avant partorirà il bambino di Maya. A quel punto il ragazzo potrebbe ripensarci e tornare da lei.