Home / Gossip / Anticipazioni C’è Posta per Te: ecco gli ospiti della prima puntata
Anticipazioni C'è Posta per Te: ecco gli ospiti della prima puntata

Anticipazioni C’è Posta per Te: ecco gli ospiti della prima puntata

Da questa sera, sabato 12 gennaio 2019, su Canale 5 torna C’è posta per Te. Il programma capitanato da Maria De Filippi, giunto alla ventiduesima edizione, è pronto ad emozionare il proprio pubblico con nuove storie. Proprio in queste ore, sono state lanciate in rete le prime anticipazioni riguardanti la puntata odierna, che fanno riferimento ai numerosi ospiti che prenderanno parte della trasmissione. Andiamo a scoprire insieme le ultimissime indiscrezioni flash.

C’è posta per te, puntata del 12 gennaio: gli ospiti

Gli ospiti d’eccezione che prenderanno parte alla prima puntata di C’è posta per Te, saranno: il trio di conduttori di  ‘Tu si que Vales’: Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Al programma prederà inoltre parte il noto cantante Ricky Martin, la pop star è famosa in tutto il mondo per aver pubblicato ben 13 album riscuotendo un grandissimo successo in tutto il mondo.

L’obiettivo della trasmissione è quello di dare la possibilità di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto, fare un sorpresa o rincontrare un primo amore mai dimenticato.

La conduttrice della trasmissione Maria De Filippi avrà come sempre il compito di narrare le storie.

Leggi Anche

Alba Parietti costume sexy: ecco il detaglio che sconvolge i fan foto

Alba Parietti costume sexy: ecco il detaglio che sconvolge i fan foto

Tuttavia, a commentare il suo scatto non mancano gli haters. C’è chi infatti crede si …