Home / Gossip / Anticipazioni Serale Amici, Bertè propone nuove regole: il comunicato
Anticipazioni Serale Amici, Bertè propone nuove regole: il comunicato

Anticipazioni Serale Amici, Bertè propone nuove regole: il comunicato

Quarta puntata Serale Amici 2019 anticipazioni: le nuove proposte della Bertè e l’attacco agli insegnanti

Loredana Bertè è tornata all’attacco! Dopo la fine della terza puntata del Serale di Amici 2019, ha tratto le sue conclusioni ed è ancora più convinta che abbia avuto ragione su Jefeo e sulla presunta strategia dei professori. Ha tirato in causa soprattutto Rudy Zerbi (che non direbbe la verità su Giordana Angi) e anche tutti i concorrenti, sui quali ha dato una personalissima opinione. Crede che ci siano dei talenti veri ma, fra questi, non sono contemplati Mameli e Alvis. Ha inoltre parlato della rivalità di Giordana e Tish, sorprendendo molto… Loredana vorrebbe apportare altre modifiche al regolamento e la produzione le darà ascolto. Come è successo nell’ultima puntata andata in onda: durante la prima manche, per esempio, nessun professore ha potuto esprimere la propria preferenza. Ha votato il pubblico a casa.

Comunicato Amici di domenica 14 aprile 2019: Loredana Bertè non si trattiene e parla di tutti

Nella diretta di Amici ha scatenato il caos con attacchi e nuove proposte, adesso ha potuto scrivere tranquillamente un messaggio agli insegnanti, sottolineando che l’unica ad aver avuto ragione è stata lei. Ecco cosa ha detto: “Allora? Chi aveva ragione? Io. L’avevo detto: i professori hanno commesso un’ingiustizia. […] Ogni tassello è andato al suo posto: Jefeo è uscito dalla gara. Io non ce l’ho con lui, gli auguro il meglio, ma gli altri cantanti in gara sono di un livello superiore al suo”.

IL GIUDICE RIVOLUZIONARIO NON MOLLA E RILANCIA: LA NUOVA PROPOSTA DI LOREDANA BERTE’. #Amici18

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on Apr 14, 2019 at 12:24pm PDT

Amici 18, i professori di Amici hanno una strategia? La Bertè pronta a tutto

Secondo la Bertè, gli insegnanti di Amici 2019 non starebbero giocando a carte scoperte e infatti li ha attaccati così: “Sono pronta a smascherare altre eventuali ipocrisie”. Ha poi preso di mira Rudy Zerbi: “E poi, Rudy, non ci credo per niente che a te non piaccia Giordana. Ti conosco e non ci credo”. Nel comunicato ufficiale di Amici di Maria De Filippi – che troverete sui profili social del talent show -, Loredana ha spiegato cosa ne pensa dell’ultimo litigio di Tish e Giordana e ha fatto delle precise richieste: Vincenzo deve esibirsi in una coreografia in cui dimostrare la propria sensualità, Valentina dovrebbe cimentarsi in altri generi (e non solo nell’hip-hop) e Mameli deve cantare di più e parlare di meno.

Leggi Anche

Uomini e Donne: un ex corteggiatore di Sara Affi Fella sul trono, l'indiscrezione

Uomini e Donne: un ex corteggiatore di Sara Affi Fella sul trono, l’indiscrezione

A distanza di un mese dall’inizio delle registrazioni di Uomini e Donne, spunta il nome …