Home / Gossip / Cinema / Avengers: nuovo film in lavorazione presso i Marvel Studios [Rumor]
Avengers: nuovo film in lavorazione presso i Marvel Studios [Rumor]

Avengers: nuovo film in lavorazione presso i Marvel Studios [Rumor]

Un nuovo Rumor sembra spiegare molto dettagliatamente come la Marvel pianificherà un nuovo film di Avengers dopo Avengers: Endgame.

Ci avviciniamo a quella che sembra essere la fine del viaggio dei nostri eroi del Marvel Cinematic Universe, ma ci saranno altri film che uniranno tutti i nostri eroi? Con tutti i sequel che la Marvel sta producendo non sembra sia necessario vedere ancora la squadra al completo. Da fan siamo ovviamente contenti di vedere la Marvel così impegnata e sembra che il quesito posto più sopra abbia finalmente una risposta.

We Got This Covered ha recentemente rivelato che la Marvel potrebbe sviluppare un film Avengers incentrato su un gruppo di Young Avengers come nei fumetti. Si dice che il gruppo includa Kate Bishop’s Hawkeye, Hulkling, Iron Lad, Patriot, Wiccan, Stature e Vision (non la versione di Paul Bettany). Se questo fosse l’effettivo roster saremmo più che contenti in quanto potrebbe anche continuare alcune storie di personaggi precedenti.

Proprio come l’Ant-Man con Cassie Lang e Hawkeye con Kate Bishop, sarebbe sorprendente vedere altri altri nuovi giovani eroi. Se le voci sul progetto si dimostrassero vere, allora il film darebbe alla Marvel il perfetto spunto per creare una nuova squadra di vendicatori dopo le vicende che accadranno in End-Game.

Cosa ne pensi?
Facci sapere la tua opinione e soprattutto facci sapere quali eroi vorresti poter vedere nel futuro del Marvel Cinematic Universe.

Avengers – Endgame uscirà in Italia il 24 Aprile 2018.

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Altre News

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers.

Leggi Anche

Film stasera in TV: da non perdere oggi, sabato 20 aprile

Film stasera in TV: da non perdere oggi, sabato 20 aprile

Film d’azione da vedere stasera in TV Skyscraper, ore 21:15 su Sky Cinema Uno Film …