Home / Gossip / Bobo Vieri irriconoscibile al mare: i fan notano un dettaglio
Bobo Vieri irriconoscibile al mare: i fan notano un dettaglio

Bobo Vieri irriconoscibile al mare: i fan notano un dettaglio

“Quando mi chiedono cos’è per te essere mamma, è come quando mi chiedono cos’è per te l’amore.. – si legge – Mi mancano le parole per esprimere entrambe le cose, ma ho gli occhi che rispondono per me… È vero quando diventi madre, la vita ti cambia, ed oggi sono orgogliosa di mostrarmi con la mia nuova vita…“. 

Uno scatto dolcissimo che in poco tempo ha ricevuto una pioggia di cuori e , come quello di Maddalena Corvaglia “Oddio la piccola Stellina” e quello di Melita Toniolo “Stupenda”. 

Finalmente è arrivata la foto che i fan di Cocò e Bobo aspettavano da tempo. Il primo scatto a sei mesi dalla nascita della loro piccola bambina, simbolo dell’estrema riservatezza con cui la coppia vuole vivere la loro vita da genitori. Una vita cambiata lo scorso 18 novembre, quando i neo genitori hanno accolto tra le loro braccia la piccola Stella

“Chili di troppo e gravidanza”, un argomento che Costanza Caracciolo conosce bene. Fin da quando era in attesa della sua prima figlia Stella, avuta dal neo-marito Bobo Vieri, haters e giornalisti hanno parlato o meglio “sparlato” della sua forma fisica. Stamattina, dopo aver visto più di un articolo sul tema, l’ex velina bionda è intervenuta in difesa di tutte le neo-mamme.

“Il fatto che alcuni facciano degli articoli, su un argomento così delicato che, tra l’altro, non mi riguarda, perché comunque io ho partorito quattro mesi fa – dice la Caracciolo sulle sue storie Instangram dopo aver postato screenshots di qualche pezzo “indelicato”-. Ho due-tre chili in più. Ma ho appena dato alla luce mia figlia. Siete pazzi?!”.

La moglie di Bobo Vieri ha ricordato che il post parto è un momento delicato per chiunque, che sia una vip o meno, e che ognuno è libera di prendere le proprie scelte. “Voi che dite: ah finalmente una naturale, una di noi. Non è così! Non è che se una perde i chili subito è un alieno e chi non li perde subito è una di noi. Siamo tutte uguali, il metabolismo è differente, c’è chi mangia di più, c’è chi mangia di meno, c’è chi decide di allattare e chi decide di non farlo. Rilassatevi! Godetevi la vita, godetevi il momento”.

Leggi Anche

Uomini e Donne news: l’ex tronista Nicolò Brigante torna in tv

Uomini e Donne news: l’ex tronista Nicolò Brigante torna in tv

Uomini e Donne news: un nuovo programma televisivo per Nicolò Brigante Ad un anno dalla …