Home / Maternità / Gravidanza / Brigitte Nielsen e il recupero post-gravidanza: «Ci sono quasi»
Brigitte Nielsen e il recupero post-gravidanza: «Ci sono quasi»

Brigitte Nielsen e il recupero post-gravidanza: «Ci sono quasi»

«Ci sono quasi». Il recupero di Brigitte Nielsen dopo la sua quinta gravidanza procede a gonfie vele: l’attrice, 55 anni appena compiuti, sfoggia su Instagram un’invidiabile forma fisica, ad appena un mese e mezzo dalla nascita della piccola Frida, la prima figlia col marito Mattia Dessi. Probabilmente è proprio lei a tenere in movimento l’ex modella danese, che a People ha raccontato il lungo e tortuoso cammino per rimanere ancora incinta: «Ho congelato gli ovuli, non è stato un percorso semplice».

Brigitte Nielsen è di nuovo mamma

«Collezionavo delusioni. Arrivava la telefonata tanto attesa, ma il risultato era sempre negativo», ha aggiunto. «A volte mi sentivo davvero sola perché le non donne non parlano spesso tra loro di queste cose». Poi, finalmente, è arrivata la fantastica notizia che Brigitte è riuscita a tenere privata fino all’ottavo di mese di gravidanza quando, a sorpresa, ha pubblicato sui social una foto col pancione. «Io e Mattia non siamo mai stati così innamorati, abbiamo ottenuto tutto ciò che desideravamo».

I’m getting there… #me #brigittenielsen #afterbabybody

A post shared by Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) on Aug 8, 2018 at 6:23pm PDT

Frida è nata il 22 giugno in una clinica di Los Angeles: «E’ in perfetta salute, noi siamo sommersi dalla felicità. E’ il nostro vero amore». Dessi, 39 anni, è diventato papà per la prima volta, mentre per Brigitte si tratta della prima femmina dopo quattro maschi: la ex moglie di Sylvester Stallone ha già Julian, nato nel 1984 dal primo marito Kasper Winding, poi Killian, avuto nel 1989 da una relazione con Mark Gastineau, infine Douglas Aaron e e Raoul Jr. venuti al mondo nel ’93 e nel ’95 dal matrimonio con Raoul Meyer.

L’attrice danese nelle ultime settimane era persino tornata a lavorare con Stallone sul set di Creed 2, dove interpreta nuovamente la moglie di Ivan Drago. Recuperando a questa velocità, Brigitte tornerà a recitare molto presto.

Brigitte Nielsen e la prima foto con Frida

Top stories

More

Italia

Rocío Muñoz Morales è incinta: la conferma (e il pancino) sui social

Mondo

Ronaldo e Georgina, passeggiata romantica a Milano

Italia

Chiara Ferragni: «Dicevo sempre: figli sì, matrimonio no. Poi, però…»

Leggi Anche

“Non voglio pensarci”. Quanti chili deve perdere Chiara Ferragni ...

“Non voglio pensarci”. Quanti chili deve perdere Chiara Ferragni …

Chiara Ferragni lavora duramente per arrivare pronta alle nozze del prossimo 1 settembre. Mancano esattamente …