Home / Gossip / Cinema / Bumblebee: il film supera i 300 milioni al box office mondiale; nuovi poster – Cinematographe.it
Bumblebee: il film supera i 300 milioni al box office mondiale; nuovi poster - Cinematographe.it

Bumblebee: il film supera i 300 milioni al box office mondiale; nuovi poster – Cinematographe.it

Tempo di lettura: 1 minuto

Come molti si aspettavano, Bumblebee della Paramount sta andando molto bene al box office mondiale

Bumblebee ha ora superato i 100 milioni di dollari negli Stati Uniti e i 300 milioni in tutto il mondo. Lentamente, ma con decisione, il film di Travis Knight, acclamato dalla critica, continua a salire al botteghino globale, superato ufficialmente la cifra di 307,9 milioni in tutto il mondo in meno di un mese dalla sua uscita nelle sale.

La produzione della Paramount Pictures è costata 135 milioni (senza P A), quindi questi ultimi numeri sono incredibilmente promettenti e promettono bene non solo per un sequel, ma anche per il futuro della serie Transformers, in quanto lo studio spera di dare nuova vita alla serie d’azione di successo che è stata solita sfornare ripetutamente miliardi di dollari.

Bumblebee: dettagli sul personaggio di Cena e il cameo di John Turturro

Sulla sua traiettoria attuale, sembra probabile un traguardo di 400 milioni per Bumblebee, ma è ancora troppo presto per fare proiezioni poiché la permanenza del film nelle sale è lungi dall’essere conclusa, quindi bisogna verificare la tenuta della pellicola nelle sale nel corso delle prossime settimane. Di seguito potete vedere i poster internazionali del film, fateci sapere cosa ne pensate nei !

Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2019 22:32

Leggi Anche

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 20 gennaio

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 20 gennaio

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film …