Home / Make up / Viso / Caterina Balivo, su Instagram la foto inedita senza trucco: fan in rivolta
Caterina Balivo, su Instagram la foto inedita senza trucco: fan in rivolta

Caterina Balivo, su Instagram la foto inedita senza trucco: fan in rivolta

sono davvero tantissime le dive che seguono il trend del #nomakeupmovement, diventato un tormentone grazie ad Alicia Keys. Come Gwyneth Paltrow, che ha fatto da tempo del vivere naturale un trend e si mostra tranquillamente in selfie senza trucco dove i (pochi) segni del tempo si vedono tutti: un po’ di borse sotto gli occhi, la pelle meno trasparente e liscia.

E ancora Adele e Sofia Vergara, Cindy Crawford e Cameron Diaz, Michelle Hunziker e Charlize Theron. Tutte hanno deciso di affrancarsi dalla dittatura dell’essere belle e perfette a tutti i costi e si sono mostrate senza make up. Insomma, il no make up movement sta guadagnando molte seguaci nello showbiz, tanto che Instagram pullula di autoscatti delle vip che mostrano le proprie occhiaie e altre imperfezioni senza alcuna esitazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Tra le italiane a mostrarsi senza trucco c’è anche Caterina Balivo, che in queste ore ha pubblicato una foto che la mostra al naturale. “Non ci sarà mai uno specchio che potrà riflettere quella che non sei!” ha scritto su Instagram la conduttrice napoletana augurando così il buongiorno ai suoi fan. Il suo inconfondibile sorriso, qualche raggio di sole, una pelliccia verde smeraldo e la conduttrice napoletana ha sorpreso tutti sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Lei non ha paura di mostrare le rughe e i segni del tempo. Purtroppo di conduttrici coraggiose come lei ce ne sono pochissime. Si preferisce farsi vedere al meglio delle proprie potenzialità, con trucco e parrucco in ordine proprio per evitare di incorrere nella rete di odiatori. Caterina Balivo, con la sua foto senza trucco su Instagram, ha dimostrato che potrebbe tranquillamente seguire la strada segnata da Alicia Keys senza perdere un grammo del proprio fascino. (Continua a leggere dopo la foto)

background-size: 50px 18px;
display: inline-block;
font-size: 11px;
color:
}
#logoYobee a{ color: text-decoration:none; display:block;width:100%;}
#logoYobee a:hover{ text-decoration:none;}
]]>

A dimostrazione che quando una donna è bella per essere apprezzata non ha affatto bisogno di orpelli, i su Caterina Balivo senza trucco sono stati moltissimi ma soprattutto sono stati entusiasti. Ovviamente c’è stato chi ha commentato e criticato la conduttrice: ”Davvero pessima senza trucco, irriconoscibile”, ”Balivo al naturale hai un viso bruttissimo, si sa che nel letamaio del mondo dello spettacolo vi fanno apparire come NON siete”, ”Senza trucco sei un altra persona.”, sono alcuni dei che si leggono a corredo della foto pubblicata da Caterina.

Caterina Balivo dà un taglio ai capelli: “Mi sa che sono troppo corti…”. Il nuovo look

 

Leggi Anche

Truccarsi estate con i prodotti giusti per evitare sbavature

Truccarsi estate con i prodotti giusti per evitare sbavature

Nel migliore dei casi si crea un antiestetico effetto lucido. Nel peggiore, assistiamo a vere …