Home / Viaggiare / Vacanze in Famiglia / Cecilia e Ignazio parlano di vacanze al Pitti. E su Iannone…
Cecilia e Ignazio parlano di vacanze al Pitti. E su Iannone…

Cecilia e Ignazio parlano di vacanze al Pitti. E su Iannone…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ospiti al Pitti di Firenze, si sono fermati a chiacchierare con noi a proposito di vacanze. Abbiamo incontrato la coppia all’evento dedicato alla moda, ospiti dello stand di Pollini che ha esposto la nuova collezione di scarpe. Ne abbiamo approfittato per parlare con Cecilia e Ignazio dei loro progetti per le vacanze e alla fine gli abbiamo chiesto cosa ne pensano della nuova coppia Andrea Iannone (ex di Belen) e Giulia De Lellis… guarda il video!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser allo stand di Pollini

Cecilia e Ignazio, le vacanze

Sulle prossime vacanze estive, Cecilia e Ignazio non hanno ancora le idee molto chiare. “Non abbiamo piani, decideremo al momento” ci spiega Chechu, ma il suo fidanzato non è d’accordo. “A me piacerebbe organizzarmi, ma ormai ho desistito“. Insomma, i due ancora non sanno dove li porterà l’estate, ma sicuramente si divideranno tra viaggi romantici e vacanze in famiglia, magari con Belen e Co.

Il look è coordinato: Cecilia in bianco, con merletto che concede alcune trasparenze, Ignazio con completo color cammello, abbinato a T-Shirt e scarpe bianche

Cecilia e Ignazio, dettagli “hot”

Mentre si incamminavano verso lo stand di Pollini, abbiamo intercettato una simpatica e piccante battuta di Ignazio. Assaggiando il gelato di Cecilia, che ha commentato: “È duro“, Ignazio ha replicato: “Certo che è duro il mio“, scatenando l’ilarità generale. Solo pochi giorni fa Chechu e Nacho si sono resi protagonisti di un altro momento molto “hot”, quando abbiamo individuato, nelle loro stories, la presenza di un vibratore nella loro stanza…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno shopping a Milano! [foto]

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ritorno a Milano dopo il Coachella

Cecilia Rodriguez: “Matrimonio? Aspetto che Ignazio me lo chieda”

Leggi Anche

Anche per andare in vacanza gli italiani non rinunceranno all'auto - AGI

Anche per andare in vacanza gli italiani non rinunceranno all’auto – AGI

share Gli italiani non abbandonano l’automobile nemmeno in vacanza. Secondo una ricerca di di automobile.it, il sito …