Home / Gossip / Charlotte Crosby ha difeso Vicky Pattison dal body-shaming regalandoci una pillola di saggezza
Charlotte Crosby ha difeso Vicky Pattison dal body-shaming regalandoci una pillola di saggezza

Charlotte Crosby ha difeso Vicky Pattison dal body-shaming regalandoci una pillola di saggezza

25 January 2019

a{
width: 15%;
}
.mtvn-social > a.ml{
background-color:
}
]]>

Anche se non vivono più sotto lo stesso tetto di Geordie Shore, Charlotte Crosby è sempre pronta a sostenere Vicky Pattison nel momento del bisogno.

Embed from Getty Images

Vicky ha avuto a che fare ultimamente con una pioggia di negatività online, sorbendosi delle critiche dopo che i paparazzi avevano pubblicato degli scatti poco lusinghieri mentre si trovava in Messico per il matrimonio della sorella.

Non abbiamo il piacere di essere famosi e quindi non ci è mai capitata una cosa del genere, ma abbiamo letto abbastanza tabloid per sapere come le foto dei paparazzi possano trasformare anche il divo o la diva più sexy in una vecchia carretta.

C’è qualcuno invece che questa esperienza l’ha provata sulla propria pelle: siamo parlando di Charlotte Crosby che ha detto la sua a Closer Magazine su com’è essere costantemente sotto scrutinio di fotografi e troll online.

“So come si sente Vicky – ha spiegato Char dimostrandole massima solidarietà – sono stata paparazzata in spiaggia quando ero più grossa qualche anno fa e sembravo orrenda”.

“Non è carino preoccuparsi di come apparirai in spiaggia, mi dispiace per lei. Io so di non essere perfetta e non ho mai preteso di esserlo. Non faccio finta di essere qualcuno che non sono”.

Poi ci ha regalato una pillola di saggezza, tutta da segnare: “Se cerchi sempre di essere perfetto, tutto quello che avrai è un effetto negativo verso te stesso”.

Ragazze che supportano altre ragazze: andiamo avanti così, da adesso in poi!

Ti ricordiamo che Charlotte Crosby sta per tornare su MTV con la nuova stagione inedita di Just Tattoo of Us!

Just Tattoo of Us 4 inizia lunedì 28 gennaio e va in onda con una nuova puntata ogni lunedì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

ph: getty images

Leggi Anche

Temptation Island, Deianira Marzano contro Raffaella Mennoia: "Ho scoperto tante notizie che poi si sono rivelate vere"

Temptation Island, Deianira Marzano contro Raffaella Mennoia: “Ho scoperto tante notizie che poi si sono rivelate vere”

Botta e risposta tra Raffaella Mennoia e Deianira Marzano che continua a sospettare che alcune …