Home / Shopping / Abbigliamento / Che gambe, Meghan Markle: minidress e tacchi a spillo per la festa della donna
Che gambe, Meghan Markle: minidress e tacchi a spillo per la festa della donna

Che gambe, Meghan Markle: minidress e tacchi a spillo per la festa della donna

Tutti i look premaman di Meghan Markle

Minidress a stampa optical anni ’60 (firmato Reiss), blazer nero over sartoriale (Alexander McQueen) e (che) gambe in vista: Meghan Markle ha fatto un ingresso da icona fashion, quale è diventata, al King’s College di Londra in occasione della giornata internazionale della donna. La Duchessa del Sussex, eletta vicepresidentessa del Queen’s Commonwealth Trust, organizzazione che si occupa di connettere e valorizzare le donne nel mondo, terrà infatti uno speech sul tema “think equal, built smart, innovate for change”. Pancia ben in vista, la moglie del Principe Harry cattura però gli sguardi per le sue gambe da copertina, in bilico sulle decolleté Manolo Blahnik.

Rigorosamente senza collant nonostante le temperature non ancora primaverili di Londra (e nonostante, ormai, il settimo mese di gravidanza), Meghan è consapevole di quanto le gambe siano un grande punto di forza della sua immagine. Tanto da rompere l’ennesima etichetta, che la vorrebbe sempre in calze velate chiare come la cognata Kate Middleton. “Inappropriata”, scrivono alcuni critici su Instagram commentando il look, anche se non è la prima volta in cui Meghan lascia scoperte le ginocchia in occasioni formali, a ribadire, con precise scelte di stile come “oltre alle gambe ci sia molto di più”. L’ultima, con un look total cipria da 5000 sterline sfoggiato in veste di novella madrina del London Theatre di Londra con un paio di scarpe Aquazzura in nuance, le stesse del giorno dell’annuncio del fidanzamento con il principe Harry.

Il suo segreto? Secondo la make up artist Lisa Little, Meghan sarebbe una grande fan di uno spray cosmetico che simula l’effetto del collant, il Vita Liberata Body Blur, perfezionante, riflettente, effetto “glow”. Certo, il tono, è tutto merito di yoga e del pilates, a cui la Duchessa non rinuncia dall’adolescenza, e tantomeno, in gravidanza.

Il segreto delle gambe glow di Meghan Markle

Leggi Anche

Volley femminile, Francesca Piccinini: “Non lascio, sono ancora protagonista. La mia prossima sfida sarà in tv”

Volley femminile, Francesca Piccinini: “Non lascio, sono ancora protagonista. La mia prossima sfida sarà in tv”

Francesca Piccinini è una delle grandi stelle della pallavolo italiana. A 40 anni la schiacciatrice …