Home / Benessere / Corpo / Claire Holt: 10 cose che non sai sull’attrice – Serie Tv
Claire Holt: 10 cose che non sai sull'attrice - Serie Tv

Claire Holt: 10 cose che non sai sull’attrice – Serie Tv

Claire Holt è una di quelle attrici che ha contribuito allo sviluppo e all’evoluzione del panorama seriale, grazie anche alle sue differenti ed incisive interpretazioni. L’attrice ha iniziato a praticare questa professione sin da giovane, dimostrando di avere una certa predisposizione nell’interpretare i ruoli migliori.

Ecco dieci cose da sapere su Claire Holt.

Claire Holt serie

1. Una carriera tra serie tv. Holt inizia la sua carriera di attrice nel 2006, quando debutta sul piccolo schermo grazie alla serie H2o, rimanendo nel cast della serie fino al 2009. In seguito, ha partecipato a Pretty Little Liars (2011), The Vampire Diaries (20112015), The Originals (20132018) e Aquarius (20152016). Inoltre, ha lavorato nei film tv Mean Girls 2 (2011) e Doomsday (2017)

2. Non solo serie televisive. Nel corso della sua carriera, l’attrice non ha prestato la propria opera solo per il mondo della serie tv, ma ha anche lavorato spesso per il grande schermo. Infatti, è comparsa nei film Messengers 2 – L’inizio della fine (2009), Blue Like Jazz (2012) e 47 metri (2017). Inoltre, tra i suoi ultimi film vi sono The Divorce Party (2019), A Violent Separation (2019) e Painted Beauty (2019, attualmente in post-produzione), mentre è stata annunciata come facente parte del cast di Wolf in the Wild.

Claire Holt Instagram

3. Ha un profilo seguitissimo. L’attrice possiede un proprio account ufficiale su Instagram che è seguito da qualcosa come 4,8 milioni di persone in tutto il mondo. La sua bacheca pullula di immagini che vedono spesso protagonista il suo primo figlio, ma sono molti anche i post che la ritraggono in momenti di svago e quotidianità.

Claire Holt h2o

4. Si è dovuta allenare parecchio. Per interpretare la sirena Emma, l’attrice (così come le sue colleghe) ha dovuto seguire un rigoroso processo di allenamento per preparare i loro corpi a nuotare con il peso aggiuntivo della coda. Inoltre, ha effettuato esercizi e ha imparato diverse tecniche per trattenere il respiro il più a lungo possibile sott’acqua.

5. Ha avuto una coda modellata sulle sue gambe. Per dare vita al ruolo di sirena bisogna prima avere una coda. Per questo, si è deciso di modellare ogni coda per ogni attrice che avrebbe dovuto interpretare una sirena. Lo stesso procedimento, quindi, è avvenuto anche per Claire, che si è trovata con una coda perfetta per le sue gambe.

Claire Holt Pretty Little Liars

6. È un personaggio ricorrente. L’attrice ha partecipato alla serie interpretando il personaggio di Samara Cook, una ragazza appassionata del lavoro manuale, come la bigiotteria, molto affettuosa e fedele ad Emily, prima sua cara amica e poi sua fidanzata.

Claire Holt The Originals

#####IMG000000002#####

7. Ha lavorato con un caro amico. Nel corso della sua carriera, Claire è stata una delle poche attrici molto fortunate a poter lavorare con una propria amica. Questo è successo a lei e Phoebe Tonkin: le due, infatti, si erano conosciute sul set di H2o, per poi trovarsi a lavorare insieme in The Vampire Diaries e in The Originals.

Claire Holt fidanzato

8. Ha un matrimonio alle spalle. Il primo matrimonio dell’attrice risale al 28 aprile 2016 con il produttore televisivo Matthew J. Kaplan, con il quale era fidanzata ufficialmente da quasi un anno. Tuttavia, dopo un anno esatto dalle nozze, il marito ha chiesto il divorzio.

9. Attualmente è sposata. Qualche mese dopo il divorzio dal primo marito, l’attrice ha annunciato il fidanzamento ufficiale con l’immobiliarista Andrew Joblon, avvenuto il 3 dicembre del 2017. In seguito, la coppia si è sposata nell’agosto dell’anno successivo e nel marzo del 2019 sono diventati genitori del loro primo figlio, James Holt. Prima di questo bambino, l’attrice ha avuto un aborto spontaneo nel marzo 2018.

Claire Holt: età e altezza

10. Claire Holt è nata l’11 giugno del 1988 a Brisbane, nel Queensland, in Australia, e la sua altezza complessiva corrisponde a 169 centimetri.

Fonti: IMDb, The Famous People

Leggi Anche

Tea tree oil, gli usi per la cura del corpo e della casa

Tea tree oil, gli usi per la cura del corpo e della casa

Il Tea tree oil è un olio essenziale estratto dalle foglie della Melaleuca alternifolia un albero …