Home / Benessere / Corpo / Come rimodellare il proprio corpo con trattamenti di benessere su misura
Come rimodellare il proprio corpo con trattamenti di benessere su misura

Come rimodellare il proprio corpo con trattamenti di benessere su misura

“Mens sana in corpore sano” dice il famoso adagio. Non si può stare davvero bene, infatti, se non si è in pace con il proprio corpo. Lo sa bene Colomba Noto, la proprietaria di Health Beauty, che nel suo centro benessere a Torre del Greco offre un servizio che abbraccia la salute fisica e il benessere piscologico, fondendo la tecnica tradizionale con le innovazioni tecnologiche. Il centro – aperto nel 2005 – oltre ai servizi di estetica tradizionale e di epilazione laser, offre un particolare trattamento di dimagrimento, volto non solo alla perdita di peso, ma soprattutto al rassodamento e al modellamento del corpo.

Dopo una consulenza gratuita con la proprietaria, il cliente potrà beneficiare di un trattamento di prova e, in un secondo momento, definire il percorso da seguire sulla base dell’inestetismo da trattare. Si tratta di un percorso che per essere efficace deve prevedere minimo sette sedute. Si inizia, dunque, con specifici trattamenti cosmetologici, per poi continuare con l’utilizzo di tecnologie specifiche – come la sauna Cocoon – e finire coi massaggi manuali. Il trattamento è rivolto sia alle donne che agli uomini e permette – senza dover seguire diete drastiche o interventi invasivi – di rimodellare il proprio corpo perdendo centimetri nelle zone problematiche. Nel centro è inoltre possibile prenotare settimanalmente anche consulenze specialistiche con medici convenzionati.
 

Prodotti 100% bio e nuove tecnologie dedicate alla saluteHealth Beauty è un centro specializzato nella cura del benessere fisico e psicofisico. Al suo interno vengono impiegati esclusivamente prodotti bio certificati; nessun utilizzo quindi di cosmetici che contengono petrolati, siliconi, parabeni e paraffine. Tutti i trattamenti sono personalizzati sul cliente e vengono eseguiti da uno staff altamente specializzato, che utilizza tecniche e ritrovati di ultima generazione.
 
Servizio Cocoon: la sauna a secco che accelera il metabolismo
Tra le tecnologie innovative utilizzate da Health Beauty c’è anche la sauna Cocoon, un particolare trattamento non invasivo, molto utile per chi desidera perdere peso in modo naturale. Il macchinario consiste in una particolare sauna a secco, che offre un’incredibile azione detossificante e in grado di velocizzare il metabolismo. Ottima per chi soffre di ritenzione idrica, cellulite, adipe, con il Cocoon si eliminano calorie e tossine.

L’apparecchio eroga calore secco, permettendo a chi vi si sottopone di perdere peso con maggiore facilità, poiché il calore – in assenza di umidità – accelera il metabolismo e consente di espellere i liquidi in eccedenza. Il trattamento dura all’incirca un’ora, non è invasivo e viene spesso proposto in abbinamento alla cromoterapia, che emette colori stimolanti e rilassanti. Seguire un trattamento con Cocoon è un modo semplice e veloce per perdere peso senza dove cambiare drasticamente le proprie abitudini alimentari. Uno dei tanti servizi d’eccellenza offerti dal centro Health Beauty.

Leggi Anche

Le colonne sonore della nostra vita: perché ascoltare la musica fa bene a corpo e anima

Le colonne sonore della nostra vita: perché ascoltare la musica fa bene a corpo e anima

Oltre all’indiscussa efficacia ricreativa, di cui godiamo da circa 60mila anni, la musica possiede delle potenzialità …