Home / Maternità / Gravidanza / Da Pippa Middleton (neo mamma!) a Lady D, i look più memorabili …
Da Pippa Middleton (neo mamma!) a Lady D, i look più memorabili ...

Da Pippa Middleton (neo mamma!) a Lady D, i look più memorabili …

Anche Pippa Middleton ha partorito! E ora che persino Meghan Markle ha annunciato la sua prima gravidanza, la royal family inizia ad allargarsi sempre di più. La nascita del primo nipotino di Kate Middleton, di cui il nome per adesso resterà ancora un altro po’ segreto (sappiamo solo che è un maschietto e che sta bene), è un invito a rispolverare dagli archivi reali tutti i look indossati in gravidanza da principesse e duchesse. Da Lady Diana a Meghan Markle, lo stile è certamente cambiato molto ma le regole del protocollo di corte restano (ancora) le stesse: vince su tutte quella che riguarda come e quando annunciare la futura nascita del royal baby.

Una cosa è certa: proprio come Kate Middleton e Lady Diana, anche Pippa Middleton ha partorito il suo primogenito al The Lindo Wing, il nido del Saint Mary Hospital di Paddington, a Londra. Seguendo la scia di questa nobile (e costosissima!) tradizione della royal family, è molto probabile che anche Meghan Markle scelga di partorire qui: sarebbe un ulteriore modo per onorare Lady Diana, che diede alla luce il principe Harry proprio in questa clinica. Ma prima che la Duchessa di Sussex raggiunga il nono mese di gravidanza, riguardiamo insieme i look più belli indossati dalle reali inglesi nel corso della storia.

Leggi Anche

Interruzione volontaria di gravidanza: replica ASP a UDI

Interruzione volontaria di gravidanza: replica ASP a UDI

Interruzione volontaria di gravidanza: replica del direttore dell’unità operativa di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di …