Home / Viaggiare / Mare e Spiagge / Dalle parole ai fatti: gli studenti del liceo “da Vinci” ripuliscono spiaggia e quartiere
Dalle parole ai fatti: gli studenti del liceo "da Vinci" ripuliscono spiaggia e quartiere

Dalle parole ai fatti: gli studenti del liceo “da Vinci” ripuliscono spiaggia e quartiere

Le studentesse e gli studenti del liceo scientifico-linguistico-coreutico “Leonardo da Vinci” di Bisceglie hanno deciso di passare dalle parole ai fatti. Sabato 16 marzo tantissimi ragazzi hanno liberamente aderito e contribuito all’iniziativa di pulizia del quartiere, e della seconda spiaggia. Un azione chiara e concreta per rispondere alla la tematica più dibattuta in questi giorni: la salvaguardia ambientale.

L’obiettivo del liceo “da Vinci” era chiaro: «Un gesto da parte di noi studenti che dimostra quanto teniamo al tema per il quale si protesta ogni giorno e riteniamo che alla base di tutto ci debba essere consapevolezza e coerenza. Con questo appuntamento non abbiamo cambiato il mondo ma abbiamo fatto un grande passo avanti».

La pulizia, cominciata al termine del regolare svolgimento delle lezioni (12:00), ha registrato anche la presenza del sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

Leggi Anche

Punto da un batterio carnivoro mentre è in spiaggia, papà muore nel giro di 48 ore per sepsi

Punto da un batterio carnivoro mentre è in spiaggia, papà muore nel giro di 48 ore per sepsi

in foto: Foto da Facebook. È andato a fare una gita al mare con la …