Home / Shopping / Abbigliamento / Desigual, parte la Mid Season Sales
Desigual, parte la Mid Season Sales

Desigual, parte la Mid Season Sales

Arriva la primavera con la nuova collezione e i saldi di mezza stagione

La primavera è forse la stagione più attesa da parte di Desigual, la famosa impresa produttrice di abbigliamento che si caratterizza per i suoi colori vivaci con fantasie primaverili e per i patchwork. La composizione dei colori infatti richiama proprio la Primavera, il colore dei fiori e in generale della natura, principale fonte d’ispirazione dei designer di moda Desigual.

Con la campagna Mid Season Sales, Desigual offre a tutte le sue clienti di iniziare la Primavera con stile. I Saldi di Mezza Stagione, infatti, saranno disponibili nei prossimi giorni sia nei negozi che online.

Mid Season Sales, che cosa sarà in vendita?

I saldi di mezza stagione della campagna Mid Season Sales comprendono tutti i prodotti del brand. Dai prodotti più caldi come i cappotti imbottiti ai prodotti più freschi come i vestiti Carolina, Dunia, Vermond, Erdenet, dalle magliette alle bluse, dalle camicie alle giacche.

Tra i vestiti, oltre a quelli menzionati, se ne aggiungono molti altri tra cui i modelli Fressia, Fernie, Monroe, Boreal, Katerina, Sandrini, Mara, Sofia ed altri ancora. Tutti questi vestiti sono contraddistinti dall’elemento floreale che caratterizza quasi tutta la linea. Proprio i vestiti di Desigual rappresentano i capi più richiesti per la stagione primaverile e in generale per le stagioni più calde. Questi rappresentano al meglio sia lo stile che la filosofia del brand, che mette in risalto elementi come la positività e il divertimento. L’effetto casual si unisce alla leggerezza ma anche all’eleganza. L

a freschezza di un capo d’abbigliamento che oltre alla libertà di movimento desidera offrire anche una certa dose di personalità. Sul sito di Desigual è possibile accedere alla pagina dedicata ai Mid Season Sales e consultare la lista filtrandola secondo le proprie preferenze. Dalla stessa pagina è possibile verificare i prezzi iniziali e salvare i capi preferiti cliccando sul simbolo del cuore situato in alto a destra di ogni singola foto.

La produzione di Desigual

Sebbene la sua produzione sia maggiormente rivolta alle donne, questa azienda produce anche capi d’abbigliamento per uomini e bambini. L’abbigliamento di Desigual copre tutti i capi di vestiario tranne l’intimo: t-shirt e top, camicie e camicette, maglie e cardigan, felpe, giacche e cappotti, jeans, pantaloni, leggings, gonne e costumi da bagno. Fanno parte della produzione anche gli accessori, che comprendono borse, scarpe, portafogli, foulard, caftani e parei. Inoltre, anche una linea di prodotti di biancheria per la casa come accappatoi, kimono, pigiami, camicie da notte. Chiudono la lista altri prodotti come lenzuola, copriletto, cuscini, copri-piumini, teli, pantofole e foulard decorativi, inclusi sempre tra i prodotti di biancheria per la casa. Una produzione variegata, quindi, che non si limita ai capi d’abbigliamento per uscire, ma anche alla vita quotidiana.

Desigual, trentacinque primavere

Desigual è stata fondata a Ibiza nel 1984 dai fratelli svizzeri Christian e Thomas Meyer. Oggi, la sua sede principale si trova a Barcellona, vera e propria capitale artistica della Spagna, oltre che della regione catalana. La filosofia alla base di questo brand è un mix di positività, tolleranza, divertimento e d’impegno. Non a caso, negli anni sono state attivate diverse campagne di comunicazione legate alle tematiche femminili.

E se si vuole approfittare di abbigliamento femminile a prezzi contenuti, può essere utile dare un’occhiata alla pagina di Focus dedicata ai Codici Sconto Desigual con la quale, infatti, esplorare capi di abbigliamento alla moda senza sentirsi in colpa. Inoltre, ogni anno, i designer di Desigual preparano più di mille capi d’abbigliamento, che vengono prodotti in Europa, Cina e India. Mentre, d’altra parte, per quanto riguarda i negozi e i punti vendita, Desigual è presente addirittura in oltre cinquanta paesi in tutto il mondo.

Leggi Anche

“À la mode francaise”, ma non è solo moda

“À la mode francaise”, ma non è solo moda

Vigo di ton. La moda come espressione per antonomasia di un universo femminile esclusivamente capriccioso …