Home / Shopping / Abbigliamento / Donna si toglie le scarpe in aereo: si scatena un parapiglia furioso a bordo tra 2 uomini
Donna si toglie le scarpe in aereo: si scatena un parapiglia furioso a bordo tra 2 uomini

Donna si toglie le scarpe in aereo: si scatena un parapiglia furioso a bordo tra 2 uomini

Una donna si toglie le scarpe in aereo: il gesto della passeggera scatena un parapiglia furioso tra due uomini. Stando a quanto si apprende, un passeggero a bordo dell’aereo Ryanair su un volo da Glasgow Prestwick dikretto a Tenerife, avrebbe aggredito un altro uomo mordendogli il naso. La notizia è stata riportata dal Daily Mail.

Donna scalza: lite furiosa a bordo dell’aereo

Stando a quanto è stato possibile ricostruire fino a questo momento, sembra che durante il volo, la donna non avrebbe indossato le calzature e un passeggero visibilmente ubriaco avrebbe preso a motteggiarla. A sostegno della donna imbarazzata è intervenuto il suo fidanzato. La situazione però tra i due uomini è degenerata in breve. Uno dei due è stato morso al naso. il sangue è schizzato andando a imbrattare anche alcuni sedili, creando panico tra i passeggeri seduti vicini. E’ stato necessario l’intervento del personale di bordo per far cessare la lite. Una volta giunti a terra i due passeggeri sono stati fermati dalla polizia.

Leggi Anche

Laura Bensi una storia di moda lunga 50 anni

Laura Bensi una storia di moda lunga 50 anni

BOLZANO. «La storia dei miei negozi? Lunga cinquant’anni. Anni di entusiasmo e di successo autenticamente …