Home / Make up / Labbra / Douglas e Yves Saint Laurent Beauté Make up School: c è un glam kit per vere addicted
Douglas e Yves Saint Laurent Beauté Make up School: c è un glam kit per vere addicted

Douglas e Yves Saint Laurent Beauté Make up School: c è un glam kit per vere addicted

Make-up addicted vi avevamo già dato le prime informazioni: Yves Saint Laurent Beauté, in partnership con le Profumerie Douglas, dal 4 febbraio al 3 marzo, vi farà sperimentare nuovi look, tra cui quelli scesi direttamente in passerella. Le lezioni possono essere individuali oppure pensate da condividere con le amiche ed è già possibile prenotare la propria “classe” nei vendita concessionari.

I look che sfoggerete dopo la lezione? Dai più versatili a quelli più edgy. C’è il “no make-up look, un nude che esalta la bellezza naturale, un “black-inflused smokey look” che punta tutto su labbra bold e occhi dagli effetti metallici, e un “blush bomb look” perfetto per chi ama giocare con i colori energici.

E poi c’è la chicca beauty che tutte le addicted già bramano di avere nel beauty case, ovvero il Glam Kit firmato Yves Saint Laurent con il quale sarà possibile mettere in pratica a casa tutti gli insegnamenti appresi alla school. Che cosa è il Glam Kit? Un coffret a forma di maxi caramella impreziosito da baci scintillanti, con all’interno i must-have del brand, declinato in due varianti colori. La versione Rouge, iper-romantica con baci rossi, contiene il mascara The Curler in formato vendita, una taglia lusso del profumo Black Opium da 7,5 ml e un mini rossetto Rouge Pur Couture nella nuance n.1 Le Rouge, il rosso iconico YSL Beauty. La versione Rose, è più sbarazzina grazie ai suoi baci color fucsia e, di diverso dalla precedente, contiene un mini Rouge Volupté Shine nella nuance n.49 Rose Saint Germain, un rosa fresco dall’allure tipicamente parigina, e visto su Kaia Gerber, nuova testimonial YSL Beauty. Sono in vendita dal 4 febbraio nei punti vendita concessionari a un prezzo di 37 euro.

Leggi Anche

“Mamma, è fatta! L'ho preso!” - comune

“Mamma, è fatta! L’ho preso!” – comune

Foto di Rachel Bradley tratta da Unsplash.com   di Sara Forcella “Mamma, è fatta! L’ho …