Home / Make up / Esiste il filtro make up delle modelle di Victoria’s Secret (angelico, sì)
Esiste il filtro make up delle modelle di Victoria's Secret (angelico, sì)

Esiste il filtro make up delle modelle di Victoria’s Secret (angelico, sì)

Qualche ora fa le donne più angeliche del pianeta hanno sfilato per l’attesissimo show di Victoria Secret’s 2018. Certo, gli angeli che sono saliti in passerella sono già dotati di corpi scultorei, sottoposti ad allenamenti extra (soprattutto) nelle ultime settimane, e di visi meravigliosi resi ancora più luminosi da patch occhi dorati… Ma il make up delle modelle di Victoria’s Secret by Charlotte Tilbury, creato ad hoc per loro, ha dato vita a sguardi radiosi, gote iridescenti e labbra GLAM-GNAM.

Le 60 super top “scelte” per spiccare il volo al Pier 94 di New York hanno però avuto bisogno di sei ore per prepararsi ed essere al massimo della loro forma. Sei ore in cui i loro capelli si sono trasformati in onde setose, i loro corpi sono stati cosparsi di illuminanti (Supermodel Body HighLighter) e i loro visi si sono “vestiti” di un look naturally glamour angelic, ovvero un trucco naturale che… accende la bellezza. Che crea, come dice la Tilbury, un angelic filter, filtro angelico.

Dopo avere cancellato ogni segno di stanchezza con la Revolutionary Instant Magic Facial Dry Sheet Mask, i visi degli angeli di Victoria’s Secret sono stati idratati e rimpolpati con la Charlotte’s Magic Cream, poi sublimati con un velo di fondotinta Light Wander e il concealer Magic Away. Per creare un effetto di pelle baciata dal sole è bastata una spolverata di Charlotte’s Genius Magic Powder sugli zigomi. Il loro sguardo è stata amplificato con le tonalità rosa gold leggermente metallizzate della Exagger-Eyes Luxury Palette e da ciglia finte, mentre la labbra sono state rese glossy con varie tonalità rosate di lucidalabbra.

Quali sono le modelle che hanno “volato” e brillato in questa edizione 2018 nonostante la richiesta di disertarla proposta dalla collega Robyn Lawley? Elsa Hosk, prescelta per indossare il Million Dollar Bra in diamanti, Stella Maxwell, la “storica” Adriana Lima, Sara Sampaio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Taylor Hill, Martha Hunt, Kendall Jenner e le sorelle Gigi e Bella Hadid. Grandi assenti: Alessandra Ambrosio, ritiratasi l’anno scorso e Lily Aldridge che a settembre ha sfilato con un pancione di cinque mesi sulla passerella di Brandon Maxwell.

Leggi Anche

Stanca a metà pomeriggio? Ecco gli spuntini che ti tirano su

Stanca a metà pomeriggio? Ecco gli spuntini che ti tirano su

I livelli di energia degli italiani sono in calo, con conseguenze su tutti gli aspetti …