Home / Viaggiare / Vacanze in Famiglia / Estate 2019 in Val Gardena: speciale famiglie. Offerte, sconti, eventi – DiscoveryAlps
Estate 2019 in Val Gardena: speciale famiglie. Offerte, sconti, eventi - DiscoveryAlps

Estate 2019 in Val Gardena: speciale famiglie. Offerte, sconti, eventi – DiscoveryAlps

Vacanze in famiglia in Val Gardena, queste le parole chiave per trascorrere l’estate 2019 in montagna, tra le Dolomiti Patrimono Unesco.

Nella vallata ladina, terra di scultori e di una cultura millenaria, ci sono tantissime avventure da vivere, tra le quali, la scoperta della “grotta di cristallo di roccia” ai piedi del Sassolungo, con la leggenda del “Gardeno” e la bellissima “Selladilla”. Occasioni che offrono divertimento senza fine in una regione montuosa di vacanza, ideale per le famiglie.

Le “settimane del bambino” in Val Gardena accolgono i più piccoli con un programma ricco di sorprese e attività entusiasmanti. Fino al 28 giugno 2019 sono in programma numerosi appuntamenti di animazione, corsi di arrampicata e feste per bambini. Durante queste settimane, le famiglie possono godere di un soggiorno minimo di sette giorni con sconti speciali per i bambini, come ad esempio un soggiorno gratuito per i bambini al di sotto degli otto anni, in camera con i genitori. Informazioni e prenotazioni nell’ambito delle offerte su www.valgardena.it.

Con il programma Val Gardena Active Kids dall’11 giugno al 6 settembre, i bambini in Val Gardena conosceranno le Dolomiti come uno scrigno segreto e saranno accuditi con amore. Ulteriori informazioni sono disponibili sull sito www.valgardena-active.com.

Offerta Single kids
In tutte le strutture appositamente segnalate, i single con bambini ricevono condizioni favorevoli per un soggiorno in camera doppia, dall’inizio della stagione fino a metà luglio e dalla fine di agosto alla fine di settembre. Fino a 2 anni: pernottamento gratuito, da 2-5 anni: 50% di sconto, da 6-12 anni: riduzione del 30%.

Val Gardena Active

Per gli amanti del romanticismo offriamo la possibiliá di osservare il cielo stellato, mentre per i bambini il programma “Kids Active”, che si svolge da giugno fino a settembre. In questo programma i bambini di tutte le etá potranno mostrare coraggio nel percorso avventuroso ad alte funi, andare alla ricerca delle tracce dell’UNESCO, visitare il giardino delle erbe magiche e immergersi nel mondo dell’apicultura.

Le novitá dell’estate sono una serie di avventure che riguardano il “Tempo libero” e i momenti nella natura. I corsi si terranno ogni martedí e giovedí, per poter scegliere tra il “Südtirol Balance”, “Dalla radice al pezzo unico – abbassare lo sguardo ripaga” e il corso “Io, il momento e la natura – preservare l‘attimo”.  Le esperienze “Balance” saranno offerte dal 01.06 al 30.06.2019 e dal 14.09. al 13.10.2019.

Estate 2018 – Eventi per bambini in Val Gardena14.06 – HERO Kids 2019, gara di mountainbike26.06-04.09 – Serata per bambini: Giochi con Mago Remi a S. Cristina01.7-26.08 – Notte per bambini – Divertimento e giochi a Selva Gardena07/15.08 – Festa del drago per bambini a Selva Gardena14.08 – Festa della neve della scuola di sci a S. Cristina08.08/15.08 – Festa del drago a Selva Gardena15.08  – Festa dei bambini con materiali naturali a Ortisei28.08 – Notte delle lanterne con scimmia da circo Bobby e sfilata lanternePost Correlati: Val Gardena, estate 2018 in famiglia: attività ed eventi per bambini Val Gardena Kids Active: vacanze attive per bimbi e ragazzi Sciare in Val Gardena: super offerte Estate 2011: vacanze in famiglia in Val Gardena

Leggi Anche

Città più care: in testa Bolzano e Brescia, a Perugia i prezzi più convenienti

Città più care: in testa Bolzano e Brescia, a Perugia i prezzi più convenienti

Rese noti oggi, invece, i dati dell’inflazione delle regioni e dei capoluoghi di regione e …