Home / Viaggiare / Vacanze in Famiglia / Francia: Obama in vacanza in Provenza, villa da 55’000 euro
Francia: Obama in vacanza in Provenza, villa da 55'000 euro

Francia: Obama in vacanza in Provenza, villa da 55’000 euro

La famiglia Obama trascorre una settimana di vacanze in Provenza, nel sud della Francia. Sono sbarcati stasera in una lussuosa villa, il cui prezzo minimo, alla settimana, è di 55’000 euro.

Secondo informazioni dei media locali, confermati dalla prefettura, l’ex presidente, la consorte Michelle e le due figlie sono appena arrivati a Villeneuve-lès-Avignon.

Non ci sono informazioni ufficiali sul luogo di residenza, ma secondo il quotidiano locale Midi Libre, la famiglia Obama trascorrerà la settimana sull’isola della Barthelasse, circondata dalle acque del Rodano. Risiederebbero, secondo le fonti, nel “Mas des Poiriers”, una casa del XVIII secolo che appartiene a una famiglia americana.

Nel prezzo, secondo il sito che propone l’affitto, sono compresi due capocuochi e il personale della casa, ma non i pasti. La proprietà è vasta 1200 metri quadrati, ha 9 stanze, un campo da tennis, una piscina, un campo da bocce, una sala da pranzo per 18 invitati e una palestra.

La prefettura ha disposto una stretta sorveglianza ma all’arrivo degli Obama sono state le guardie del corpo dell’ex presidente americano a prendere in mano la situazione.

Neuer Inhalt

Horizontal Line

Contenuto esterno

Sondaggio

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

Leggi Anche

Ondate di caldo, i consigli del Medico di famiglia: "Aria condizionata con moderazione”

Ondate di caldo, i consigli del Medico di famiglia: “Aria condizionata con moderazione”

”C’è da sudare… solo al pensiero. Emergenza disidratazione, spossatezza, collassi e colpi di calore. Le …