Home / Benessere / Corpo / Furto di profumi, cosmetici e gioielli di bigiotteria. Arrestata una …
Furto di profumi, cosmetici e gioielli di bigiotteria. Arrestata una ...

Furto di profumi, cosmetici e gioielli di bigiotteria. Arrestata una …

05.12.2018 | 13.00 – Sorpresa a rubare alla COIN di Corso Italia, arrestata giovane triestina, dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di via Hermet.

Voleva approfittare del trambusto delle prime spese natalizie di inizio dicembre, ma la sua presenza non era passata inosservata, la 22enne notata dai dipendenti dell’esercizio commerciale, insospettiti dal suo comportamento hanno richiesto l’intervento dei carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno sorpreso la giovane con un costoso profumo a cui era stata rimossa la placca antitaccheggio. Procedendo poi alla perquisizione degli effetti personali, hanno inoltre rinvenuto altri articoli ancora confezionati, dei marchi Calzedonia, Kiko e Bijou Brigitte, che si è poi scoperto essere stati sottratti in alcuni esercizi di Via Dante e Via S. Nicolò. La giovane era già nota alle Forze dell’Ordine con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, tra i quali furto con destrezza, furto aggravato e furto in abitazione.

In seguito agli accertamenti di rito, la 22enne è stata arrestata per furto pluriaggravato e posta ai domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Trieste.

Leggi Anche

Un boutique hotel nella classica Rogaska Slatina

Un boutique hotel nella classica Rogaska Slatina

Anche l’occhio vuole la sua parte… e a Rogaska Slatina la cura del corpo si …