Home / Viaggiare / Mare e Spiagge / Giacomo Poretti a TV2000: Trio Aldo, Giovanni e Giacomo si scioglie
Giacomo Poretti a TV2000: Trio Aldo, Giovanni e Giacomo si scioglie

Giacomo Poretti a TV2000: Trio Aldo, Giovanni e Giacomo si scioglie

Il comico milanese sarà infatti protagonista in autunno della serie tv Scarp de’ Tenis che andrà in onda su Tv2000

di

Veronica Mandalà

14 settembre 2018, 13:0120 Visualizzazioni

Addio allo storico trio comico composto da Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti. Il comico milanese sarà infatti protagonista in autunno della serie tv Scarp de’ Tenis che andrà in onda su Tv2000. Si tratta di un docu-reality che racconterà le storie dei senza tetto e si immergerà nell’accoglienza ai bisognosi. Tuttavia non si tratta di un addio definitivo. I tre comici hanno deciso di prendersi una pausa e di riunirsi in un secondo momento per realizzare un nuovo film.

Tv2000 riorganizza il palinsesto: le novità

Dopo aver chiuso la stagione estiva con una media pari a 0,82% e aver confermato la propria posizione nella Top20 delle emittenti (è passata all’ottavo posto grazie al bomm mattutino con un 1,70% di share medio), Tv2000 non si è lasciata scappare i big. Sono stati confermati Licia Colò (Il mondo insieme), Cesare Bocci (Segreti), Monica Di Loreto (Il mio medico) e Monica Mondo (Soul).

Si annoverano tra le new entries il giornalista Paolo Borrometi, sotto scorta per le minacce ricevute dalla mafia dopo le sue inchieste, Paola Saluzzi, Alessandro Sortino, don Luigi Verdi, Simone Cristicchi, Joe Bastianich (in onda il suo tour musicale On the road per la prima volta in chiaro), Beatrice Fazi e don Marco Pozza.

 

 

Potrebbero interessarti

Next post

Leggi Anche

Più spiagge per disabili in Puglia: stanziati 272mila euro

Più spiagge per disabili in Puglia: stanziati 272mila euro

Una nuova legge per garantire più spiagge accessibili ai disabili attraverso un consistente stanziamento economico. …