Home / Shopping / Scarpe / Gli outfit più belli per abbinare i leggings di pelle!
Gli outfit più belli per abbinare i leggings di pelle!

Gli outfit più belli per abbinare i leggings di pelle!

I leggings di pelle sono un must have del 2019, ma come abbinarli senza commettere errori? Scopriamolo subito!

Comodi ma anche sexy, i leggings di pelle sono quel capo must have a cui non possiamo assolutamente rinunciare. Sono pratici, sembrano andare bene su tutto e possono essere indossati sia in occasioni importanti che tutti i giorni senza esagerare. Ma come abbinarli al meglio per evitare di commettere errori di stile? Scopriamo insieme come abbinare i leggings di pelle!

Come abbinare i leggings di pelle?

Camicia lunga. Una lunga camicia che scende al di sotto del lato B, stivaletti con il tacco e leggings di pelle: l’outfit perfetto per essere elegante ma senza esagerare!

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/198651033540098792/

Blazer. Sempre per rimanere in tema “ufficio”, anche il blazer, se cropped ancora meglio, può dar vita ad un look meraviglioso. Oltre alla tinta unita, va molto di moda il blazer a quadri.

T-shirt a righe. Semplice ma d’effetto, poiché la t-shirt a righe con i leggings si sposano perfettamente anche con un paio di décolleté! Un look da ufficio sexy e raffinato.

Giacca di pelle. Abbinati ad una t-shirt bianca e una giacca di pelle, possono essere perfetti per un look rock e da indossare tutti i giorni. Uno stile particolare, ma allo stesso tempo anche molto affascinante!

Felpe. Per uno stile sportivo, pratico e perfetto anche per rimanere alla moda: la felpa si sposa perfettamente con il leggings in pelle e un paio di sneakers!

Maglioni oversize. Se le temperature sono abbastanza basse, il leggings con il maglione oversize è il look perfetto anche per andare in ufficio.

Trench. Uno degli abbinamenti più belli per la mezza stagione: leggings nero, dolcevita bianco e trench color cammello!

Dal tacco quadrato ai tronchetti. Per quanto riguarda le scarpe, invece, da come abbiamo potuto già notare i leggings sembra andare bene (quasi) su tutto. Ci sono, però, dei modelli da evitare perché rovinano completamente il look e stiamo parlando delle zeppe, delle infradito e dei sandali bassi. Meglio preferire scarpe sportive se vogliamo rimanere sul semplice, altrimenti tronchetti, décolleté, tacco quadrato e francesine vanno più che bene!

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/198651033540098792/

Leggi Anche

Le camicie donna eleganti dell'estate 2019 che ti cambiano il look

Le camicie donna eleganti dell’estate 2019 che ti cambiano il look

Basta indossare una di queste camicie donna eleganti, per scoprire che si può dare nuova …