Home / Viaggiare / Mare e Spiagge / I 3 hotel più esclusivi delle vacanze dei vip
I 3 hotel più esclusivi delle vacanze dei vip

I 3 hotel più esclusivi delle vacanze dei vip

Se c’è qualcosa che davvero fa sognare, quando si parla di vacanza, è sbirciare le celebrities.

I loro profili Instagram sono pieni di luoghi da sogno, di veri e propri paradisi che – spesso – si possono solo guardare da lontano. Le star amano le isole private, gli alberghi da mille e una notte. Trascorrono giorni da sogno nei più sperduti angoli di mondo ma, talvolta, ci stupiscono anche. E scelgono di visitare località che, anche a noi comuni mortali, sono tanto care (basti pensare all’amore dei vip d’oltreoceano per la nostrana Capri).

Tuttavia, è proprio nei paradisi più lontani che si nascondono le loro mete del cuore. Ad esempio, a Bora Bora. Si trova qui, in questa isola della Polinesia francese che fa spesso rima con viaggi di nozze da sogno, un hotel amatissimo dai vip, dal clan Kardashian a Chrissy Teigen: è il Conrad Nui, che fa parte del gruppo Hilton e che ha prezzi a notte a partire dai 5000 – 7000 dollari. Più che a Bora Bora, per la verità, questo esclusivo resort sorge sull’isoletta privata di Motu To’opua, racchiusa tra i colori d’una laguna tra le più spettacolari al mondo e la natura del monte Otemanu.

Più “abbordabile” è invece l’hotel preferito da Pippa Middleton, Ellen Degeneres e Ashton Kutcher. Si tratta dell’Eden Rock, 34 stanze con prezzi a partire da 1500 dollari a notte, sull’isola di Saint Barts (o Saint-Barthélemy), paradiso caraibico celebre per le sue spiagge bianchissime, i negozi firmati e i porti affollati di yacht. Per sognare un po’ più in piccolo, rimanendo in Europa, si può copiare infine Alessandra Ambrosio: la splendida modella è una frequentatrice abituale del Me, hotel di 205 stanze a Ibiza con prezzi a notte compresi tra i 185 e i 2500 dollari.

Sono hotel, questi, in cui organizzare una lunga vacanza per la maggior parte della gente comune è difficile. Ma che possono diventare un sogno realizzato per una luna di miele, per un’occasione speciale. O che possono essere guardati, semplicemente, per volare con la fantasia. Che, in fondo, quella non costa niente.

Leggi Anche

Legambiente ei giovani si prendono cura delle spiagge della Piana

Legambiente ei giovani si prendono cura delle spiagge della Piana

Il prossimo 25 maggio, alla Tonnara di Palmi, culminerà  la campagna di sensibilizzazione targata Legambiente …