Home / Make up / Viso / I dieci dettagli che ti permettono di giocare con il look – Glamour.it
I dieci dettagli che ti permettono di giocare con il look - Glamour.it

I dieci dettagli che ti permettono di giocare con il look – Glamour.it

Siamo sincere: capita, a volte, che la routine appiattisca il nostro look. Perchè la mattina usciamo di fretta e agguantiamo pantaloni e blusa che sappiamo stare bene insieme oppure perchè utilizziamo sempre gli stessi (e ormai rodati) prodotti nella nostra borsina del trucco. Dopo un po’ ci rendiamo conto di indossare sempre le stesse cose e la noia prende il sopravvento. Ma è giunto il momento di cambiare registro. Abbasso la monotonia e facciamo nostro lo slang yolo, ovvero you only live once: basta tenere abiti e accessori nell’armadio per una fantomatica occasione, che poi non arriva mai. Ogni giorno può essere speciale quindi perchè non divertirsi un po’ e giocare con abiti, accessori e trucco? In fondo basta un pezzo per fare l’upgrade al look di tutti i giorni: scarpe bling bling, un velo di rossetto rosso o una borsa speciale, magari della nuova collezione #BluToscaBlu di Tosca Blu. Divertente e colorata è composta da bauletti, zaini e clutch ricoperti di ricami, patch e spille intercambiabili: perfetti per dare un tocco in più all’outfit che indossate al lavoro e renderlo cool anche per l’aperitivo e…oltre!

Ecco gli immancabili del guardaroba se volete rinnovare il vostro look con semplici accorgimenti (e tanti altri nella gallery qui sotto).

Il rossetto rosso
Perché anche se indossate un abito molto semplice, un velo di colore sul viso illumina e dà personalità.

Le scarpe eccentriche
Un tocco glitter non vi farà sicuramente passare inosservate ma, se lo abbinate ad un look total black risulterà elegante e cool. L’importante è puntare su un solo dettaglio per evitare l’effetto albero di natale.

Cambiare fragranza
Se è da tanto che uno sconosciuto non vi chiede che profumo indossate è giunto il momento di trovare un nuovo eau de toilette che faccia girare la testa.

Puntare sullo sguardo
Cambiare occhiali da vista? È quasi come sottoporsi ad un lifting: la giusta montatura ‘solleva’ i tratti del viso e può modificare la vostra attitude, trasformandovi in una vera diva. Provare per credere.

‘;

Leggi Anche

Trucco per Capodanno 2018: le idee più glam

Trucco per Capodanno 2018: le idee più glam

Splendente, luccicante, assolutamente glamour: il trucco per Capodanno 2018 vi farà brillare tutta la notte, fino …