Home / Gossip / Cinema / I film del 12 luglio al Gabbiano sono “Come un gatto in tangenziale …
I film del 12 luglio al Gabbiano sono “Come un gatto in tangenziale ...

I film del 12 luglio al Gabbiano sono “Come un gatto in tangenziale …

Senigallia Notizie regala ai suoi lettori ingressi omaggio per le proiezioni all’Arena Gabbiano – Leggi, commenta e vinci!

Giovedì 12 luglio doppio appuntamento all’Arena Gabbiano di Senigallia. Alle 21,30 ci sarà il film “Come un gatto in tangenziale”, un film del 2018 diretto da Riccardo Milani e interpretato, tra gli altri, da Paola Cortellesi, Antonio Albanese e Sonia Bergamasco.

Nella sala interna, invece, alle 20,30 ci sarà “Earth: un giorno straordinario”, documentario del 2017, diretto da Richard Dale, Peter Webber e Lixin Fan, con Robert Redford e Diego Abbatantuomo.

Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune. Per le nuove uscite, il prezzo d’ingresso sarà di 7,50 euro.

Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.

Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno spettacolo: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.

Avvisiamo i nostri lettori/commentatori/giocatori, che non sarà possibile per un utente vincere più di un premio ogni 7 giorni: di questo controllo si occuperanno gli addetti del Cinema Gabbiano direttamente al botteghino.

Senigallia Notizie vi invita a giocare e vincere nel rispetto delle regole e augura a tutti una splendida estate di cinema sotto le stelle!

Leggi Anche

“Esterno/Giorno” in trasferta in Carnia sul set di "Menocchio"

“Esterno/Giorno” in trasferta in Carnia sul set di “Menocchio”

Domenica 18 novembre Esterno/Giorno porta il pubblico tra gli stavoli di Orias in Val Pesarina …