Home / Make up / Viso / I prodotti best-seller di Kat Von D per il trucco occhi e labbra
I prodotti best-seller di Kat Von D per il trucco occhi e labbra

I prodotti best-seller di Kat Von D per il trucco occhi e labbra

Dopo avervi mostrato i prodotti best-seller di Kat Von D (leggi articolo) ideati per realizzare un trucco completo per il viso, oggi vi mostro i prodotti creati per il trucco degli occhi e delle labbra.

Le palette occhi

La Fetish Eyeshadow Palette (59 euro) è una palette di ombretti in edizione limitata che racchiude 24 tonalità ultra-pigmentate e dai finish opaco, shimmer, glitterato ed ultra glitterato.

La Shade + Light Eye Contour Palette è una palette di ombretti appositamente creata per il countoring degli occhi, un’innovativa tecnica per definire e valorizzare lo sguardo. All’interno della palette sono presenti un ampio specchio, un tutorial illustrato e realizzato da Kat che mostra come sfruttare al massimo questa palette, e 12 tonalità opache dal sottotono neutro sia calde che fredde.

La Shade + Light Glimmer Eye Palette è una palette di ombretti ed è una rivisitazione della palette best-seller originale, la Shade + Light Eye Contour Palette, formulata in 4 finish shimmer intensi, dai toni freddi, neutri e caldi. All’interno della palette sono presenti uno specchio e 12 tonalità dal finish satinato e glitterato.

L’eyeliner

Il Tattoo Liner è il famoso eyeliner liquido, waterproof e a lunga tenuta dalla punta flessibile e sottile, costituita da 325 setole che consentono un’applicazione precisa e facile. E’ disponibile sia nella versione nera che marrone per un risultato più naturale.

Il mascara

L’ Immortal Lash Mascara (11 euro) è un mascara nero a lunga tenuta con uno scovolino a spirale in silicone le cui setole permettono di raggiungere le ciglia separandole dalle radici alle punte. La punta tondeggiante dello scovolino, inoltre, consente anche di definire le ciglia negli angoli interno ed esterno dell’occhio.

La matita per le sopracciglia

La Signature Brow è una matita waterproof ad alta precisione per sopracciglia disponibile in 7 tonalità neutre perfette per tutti i colori di sopracciglia, dalle più chiare alle più scure. La matita dalla punta sottile è dotata di un’innovativa mina ellittica da 1 mm per 1,5 mm, ideale per disegnare facilmente tratti molto sottili.

Ecco i link dei prodotti di cui vi ho appena parlato:

I prodotti per le labbra

Passando al trucco della labbra, troviamo l’ Everlasting Liquid Lipstick che è un rossetto liquido opaco a lunga tenuta, arricchito da agenti idratanti di origine naturale, derivati dalla Vitamina E e dai Semi di Girasole. La gamma di questi rossetti liquidi è composta da 26 tonalità, dai più naturali ai più intensi, ed il più famoso e preferito da Kat è Lolita che è un rosa-marrone.

Lo Studded Kiss Crème invece è un rossetto stick cremoso e a lunga tenuta, disponibile in 40 tonalità dai nude ai più intensi, e declinate in 3 diversi finish: mat, shimmer e metallizzato.

Infine l’ Everlasting Lip Liner è una matita labbra waterproof a lunga tenuta, declinata in 30 tonalità dalle classiche rosa e rosso, alle più stravaganti verde e blu. Ha una formula cremosa ed è facile da applicare e da sfumare.

Lo spray fissatore di make-up

Per fissare qualsiasi tipo di trucco e farlo durare più a lungo, è indispensabile il Lock-It Makeup Setting Mist, uno spray fissatore di make-up a tenuta ultra lunga al profumo di cetriolo che regala un incarnato fresco tutto il giorno. Si deve agitare bene prima del suo utilizzo, e poi si vaporizza sul viso, tenendo gli occhi rigorosamente chiusi, ad una distanza di circa 25-30 cm.

Se volete provare i prodotti, ecco i loro link:

(Il Faro Online)

Leggi Anche

Pelle luminosa, un vero beauty must

Pelle luminosa, un vero beauty must

«Che bel colorito, sei uno splendore!». È uno dei più bei complimenti da ricevere, no? …