Home / Make up / Labbra / I rossetti Artdeco ispirati all’amore: “Truly Love” e “Luxurious Love”
I rossetti Artdeco ispirati all’amore: “Truly Love” e “Luxurious Love”

I rossetti Artdeco ispirati all’amore: “Truly Love” e “Luxurious Love”

ArtdecoSan Valentino è il giorno per eccellenza dell’amore, ma per chi desidera indossarlo anche sulle labbra, Artdeco ha la soluzione per voi

Per questo San Valentino, due sono le colorazioni di Perfect Color Lipstick proposte da Artdeco e dedicate alle donne che non vogliono passare inosservate. Per le inguaribili romantiche il rossetto ideale è Truly Love nr. 803, mentre Luxurious Love nr. 885, si propone con intenzioni più audaci e provocanti.

“Truly Love” è un rosso acceso e vibrante, ideale per la donna che vuole farsi notare per la sua raffinatezza ed eleganza.“Luxurious Love” è invece dedicato alla donna che esprime la sua sensualità nei toni mauve caldi e sofisticati. Perfect Color Lipstick, firmato Artdeco, è un rossetto nutriente con elevata pigmentazione, una texture cremosa ed è ideale combinato con il Magic Fix Artdeco. Il rossetto dona sulle labbra una copertura uniforme, a lunga durata e una sensazione setosa sulla pelle. La vitamina E protegge contro la disidratazione, mentre la confezione metallica protegge il rossetto dal calore.

L’applicazione è semplice: dopo aver usato una matita per labbra, applicare il rossetto direttamente o con un pennellino.

Leggi Anche

“Mamma, è fatta! L'ho preso!” - comune

“Mamma, è fatta! L’ho preso!” – comune

Foto di Rachel Bradley tratta da Unsplash.com   di Sara Forcella “Mamma, è fatta! L’ho …