Home / Benessere / Corpo / Il segreto di bellezza di Hailey Baldwin: una crema fatta col suo sangue
Il segreto di bellezza di Hailey Baldwin: una crema fatta col suo sangue

Il segreto di bellezza di Hailey Baldwin: una crema fatta col suo sangue

Hailey Baldwin, la modella sposata con il cantante Justin Bieber, ha svelato la sua routine di bellezza in un recente articolo, che include una crema a dir poco unica.

La 22enne ha infatti raccontato a Marie Claire che, sebbene ami condividere col marito lo shampoo, il resto dei suoi prodotti sono assolutamente off limits per Justin, soprattutto la crema idratante fatta col suo sangue: “Mio marito, Justin, ed io, in realtà condividiamo lo stesso shampoo Unite nella doccia. Di certo però la skincare è diversa!”.

Mi idrato con una crema della Dr. Barbara Sturm che è formulata col mio sangue.

E ha proseguito: “Quindi non credo che voglia mettersi addosso qualcosa che è stato fatto col mio sangue”.

La modella ha continuato raccontando della fonte d’ispirazione per quanto riguarda la cura del corpo, ovvero la mamma Kennya: “Da piccola vedevo mia madre come una musa di bellezza, e lei e mia nonna mi davano consigli per la cura della pelle. Entrambe sembrano più giovani della loro età e hanno una pelle davvero bella”.

Hailey Bieber ha anche commentato il suo taglio di capelli attuale, rivelando di voler far crescere la sua chioma: “Sto cercando di farmi ricrescere i capelli al momento, hanno una lunghezza strana che non mi piace molto, e per gli ultimi tre anni non ho avuto la pazienza di lasciarli mai in pace. Da poco li ho scuriti, così posso dargli tregua per un po’, perché schiarirli è pesante. Se potessi portare sempre il biondo platino, lo farei, ma li danneggia troppo”.

Vorreste provare una crema formulata con il vostro sangue?

Leggi Anche

A spasso con i centenari: Zia Vera, 104 anni e una vita dedicata ad aiutare il prossimo

A spasso con i centenari: Zia Vera, 104 anni e una vita dedicata ad aiutare il prossimo

Cagliari, maggio 2019. Signora Vera, 104 anni compiuti qualche giorno fa, vuole raccontarci un po’ …