Home / Make up / Viso / Il trucco da sposa di Priyanka Chopra, tutti i dettagli
Il trucco da sposa di Priyanka Chopra, tutti i dettagli

Il trucco da sposa di Priyanka Chopra, tutti i dettagli

Tre giorni di festeggiamenti e altrettanti, forse di più, abiti per la sposa «Bollywood style» Priyanka Chopra che ha scelto di dire sì al suo Nick Jonas in terra indiana.

https://www.vanityfair.it/beauty/beauty-star/2018/12/01/priyanka-chopra-matrimonio-nick-jonas-nozze-india-meghan-markle-rituale-sposa-viso

Per la cerimonia Mehendi, la star ha indossato un abito arcobaleno, dello stilista indiano Abu Jani Sandeep Khosla, mentre per il Sangeet ha optato per un sari color perla e oro arricchito da gioielli preziosi in diamanti. Il giorno della celebrazione cristiana la coppia ha scelto abiti custom made di Ralph Lauren, il make-up di lei era un esercizio di equilibri perfetti per chi volesse osare con dettagli del viso protagonsiti, incluso il rossetto rosso.

Once upon a fairytale… @nickjonas Link in bio @people

A post shared by Priyanka Chopra (@priyankachopra) on Dec 4, 2018 at 7:12am PST

Il make-up artist ha definito quel giorno «magico». Il trucco è stato opera di Yumi Mori, che ha utilizzato prodotti di Marc Jacobs Beauty.

This was truly magical. @priyankachopra Link in bio @people

A post shared by Nick Jonas (@nickjonas) on Dec 4, 2018 at 7:08am PST

Un trucco senza tempo con enfasi sulla pelle radiosa. Le sopracciglia sempre protagoniste nel look di Priyanka e le sue incredibili labbra carnose tinte di una favolosa tonalità di rosso hanno attirato l’attenzione. Mori, però, in complesso ha creato un «look soft e naturale».

Ha iniziato da una «bellissima base, quasi effetto airbrushed, un incarnato molto naturale», opera di Accomplice Instant Blurring Beauty Powder e Accomplice Concealer Touch-Up Stick —un correttore in stick che pare duri ore. «Volevo che la sua pelle avesse un effesso shimmering e rugiadoso», ha raccontato Mori a Glamour.com. «Per questo ho spolverato Accomplice Instant Blurring Beauty Powder nella tonalità Scarlet per dare calore e per rendere il look luminoso, dopo aver levigato il viso con Accomplice Concealer Touch-Up Stick». La bella Priyanka, 37 anni, ha permesso al suo make-up artist il giorno del matrimonio di anticipare alcuni dei prodotti della collezione Summer 2019 di Marc Jacobs Beauty, che saranno in vendita il prossimo maggio.

Grande protagonista del trucco viso è Le Marc Lip Crème Lipstick nella tonalità Boy Gorgeous, in vendita adesso sul sito del brand. A fare da contorno al volto radioso della sposa un messy bun con tendrils, come Meghan Markle insegna, del resto le due sono grandi amiche.

Il beauty look da sposa di Meghan (che incanta da sola)

Il trucco usato da Meghan Markle per il matrimonio

Tutorial make-up: come truccare gli occhi marroni in autunno

 

Top stories

More

Starlook

Sette abiti da sposa per sette matrimoni vip: da Pryanka Chopra a Mandy Moore

Mondo

Priyanka Chopra e Nick Jonas sposi: il ballo da film di Bollywood

Gossip

Priyanka Chopra e Nick Jonas si sono sposati

Leggi Anche

Il make up ci rende più intelligenti e con più autostima

Il make up ci rende più intelligenti e con più autostima

Secondo un test scientifico realmente sperimentato, sembra proprio che il make-up non solo influisca positivamente …