Home / Gossip / Isola dei Famosi: perché Nicoletta Larini ha deciso di andare in Honduras
Isola dei Famosi: perché Nicoletta Larini ha deciso di andare in Honduras

Isola dei Famosi: perché Nicoletta Larini ha deciso di andare in Honduras

Nicoletta Larini in Honduras, sbarca all’Isola dei famosi. Ma come mai la giovanissima fidanzata di Stefano Bettarini ha deciso di fare tutta quella strada, pur non essendoci alcuna certezza di poter rincontrare il suo innamorato? Il motivo è semplice: sarà lei a doversi conquistare il ‘premio’: riabbracciare Stefano. Oltre a Nicoletta Larini, infatti, è pronta a mettere piede in Honduras anche Veronica Maccarone (moglie di Kaspar Capparoni). Le due donne si affronteranno in un vero e proprio duello: a fare da cornice l’Isola che non c’è, ovvero la spiaggia dove i due uomini sono approdati nelle settimane precedenti. Chi vincerà tra le due contendenti avrà la possibilità di incontrare l’uomo amato. Per l’altra, solo una cocente delusione e un viaggio a vuoto.

Nicoletta Larini contro Veronica Maccarone

Visto il temperamento delle due donzelle e l’elevata posta in palio, c’è da aspettarsi una sfida all’ultimo sangue. Chissà chi riceverà il lieto premio: sarò l’ex calciatore o l’attore a godersi la propria dolce metà, anche se solamente per pochi istanti? I due naufraghi saranno l’uno contro l’altro, sebbene si siano dimostrati molto solidali a proposito di una questione: l’atteggiamento di Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice è stata accusata di essere ‘arrogante, indisponente, maleducata, ingrata, irriconoscente e bugiarda’. Alle parole di Bettarini hanno fatto eco quelle di Capparoni: “Appena perde l’immunità la nominano tutti e per me esce pure”, ha ipotizzato. Entrambi sono convinti che la Sorge non meriti nulla: “Lei prende, decide e smantella tutto. ‘Tu fai questo, io faccio quello’”, ha protestato Bettarini ricevendo l’approvazione di Capparoni. Peccato però che l’idillio tra i due sia destinato ad interrompersi bruscamente. La questione Soleil potrà attendere, dal momento che ci sarà qualcosa di molto più importante cui pensare. Nicoletta Larini riabbraccerà il suo Stefano oppure sarà Veronica Maccarone a vedere il marito Kaspar? Appuntamento alla decina puntata dell’Isola dei famosi per scoprirlo.

Stefano Bettarini sull’Isola che non c’è: la reazione di Nicoletta

Dopo essere stato eliminato e aver abbandonato Playa Uva, Stefano Bettarini è stato portato sull’Isola che non c’è. Qui che è stato posto di fronte ad una scelta: prolungare la sua avventura su quell’isola insieme al naufrago Kaspar Capparoni o tornare in Italia. Bettarini ha deciso di rimanere per mettersi in gioco. Una decisione che non ha per niente stupito Nicoletta Nicoletta (che anzi lo aveva previsto) e i telespettatori. La venticinquenne, nonostante abbia molta grande voglia di riabbracciare il suo fidanzato, si è mostrata fiera e contenta della sua decisione di prolungare la sua permanenza in Honduras. Così, ha voluto rendere pubblico il suo stato d’animo attraverso alcune Instagram Stories. “Amore mio hai fatto un percorso bellissimo. Sono fiera di te, di quello che hai fatto e dato. Altrettanto fiera che sei rimasto. Sei una forza della natura. Ti amo e ti aspetto fino alla fine”, ha detto con dolcezza.

Photo credits Facebook

Leggi Anche

L’estate rovente di Diletta Leotta, oltre al gossip la conduttrice sbarca su Italia 1

L’estate rovente di Diletta Leotta, oltre al gossip la conduttrice sbarca su Italia 1

Se sia arrivato o meno il momento generalista della carriera televisiva di Diletta Leotta, non …