Home / Gossip / Iva Zanicchi nuda in spiaggia. Video massaggio esagerato
Iva Zanicchi nuda in spiaggia. Video massaggio esagerato

Iva Zanicchi nuda in spiaggia. Video massaggio esagerato

La storica presentatrice di Ok il Prezzo è Giusto, si è mostrata completamente senza veli su Instagram. Sdraiata sul lettino di una massaggiatrice, Iva Zanicchi è coperta solo da un asciugamano bianco, che durante il trattamento però, scivola più volte sul seno della cantante, tanto che Iva è costretta a trattenerlo con le mani più volte.

Un massaggio esagerato per Iva Zanicchi

Iva Zanicchi, si sta sottoponendo ad un trattamento di bellezza e si mostra su Instagram. Divertita, ma anche ‘dolorante’ a causa del massaggio esagerato, la conduttrice si mostra al naturale. ‘L’Iva Nazionale’, pubblica un divertente filmato nel quale si fa ‘sapientemente toccare’ da una esperta massaggiatrice. La cantante di Zingara, scrive:  “AH che doloreee!Un massaggio con lei ti stronca! Prima sono caduta, al mare ma tutto bene niente di che! E’ forte lei!!! Ma che male! baciii!!!” I follower hanno risposto al post di Iva Zanicchi, con grande entusiasmo e con apprezzamento hanno scritto: “Sei un Mito Iva Troppo Simpatica ………Sai Quando Guardo Le Tue Storie Mi Fai Stare Bene perché mi fai Sorridere Grazieeee Di Esistere Ti Voglio bene Ciao Dolcissima Iva”. Insomma tutti hanno notato la simpatia della cantante e pare che nessuno abbia fatto caso alla mise seducente di Iva. 

Iva Zanicchi diverte il suo pubblico e i suoi follower

Iva Zanicchi sta trascorrendo le vacanze in Sardegna e spesso si diverte a condividere dei contenuti con i suoi seguaci. D’altronde lei stessa sul suo profilo si definisce “Cantante, attrice, conduttrice televisiva, aspirante influencer!”. La Zanicchi è reduce da una stagione lavorativa impegnativa; da ultimo il ruolo come opinionista al Grande Fratello, al fianco di Barbara D’Urso e di Cristiano Malgioglio. 

Il tuffo simpatico e l’incidente

Tra gli ultimi contenuti postati sul profilo c’è anche un video divertente in cui la Zanicchi si tuffa nelle splendide acque della Sardegna, notoriamente molto fredde. La celebre cantante è contenta di condividere questo momento con il suo pubblico. Nonostante la caduta un po’ rovinosa, Iva rimane sempre simpatica e sicuramente questo non passa inosservato ai suoi fan, che non smettono di apprezzarla ed essere entusiasti per il suo travolgente carisma. 

: Iva Zanicchi e il naso rifatto: il cambiamento è radicale [FOTO]

Leggi Anche

Cecilia Rodriguez: rapporto con Belen, lavoro in tv e quel segreto su Ignazio

Cecilia Rodriguez: rapporto con Belen, lavoro in tv e quel segreto su Ignazio

Cecilia Rodriguez news: ultime parole su Belen e Ignazio Nuova intervista di Cecilia Rodriguez. L’argentina …