Home / Gossip / Cinema / Jaime Lorente e Maria Pedraza in un film Netflix: uscita e trama
Jaime Lorente e Maria Pedraza in un film Netflix: uscita e trama

Jaime Lorente e Maria Pedraza in un film Netflix: uscita e trama

[VIDEO CORRELATO]

Jaime Lorente e Maria Pedraza in un film Netflix

La coppia Maria Pedraza-Jaime Lorente continua a farci sognare, postando foto insieme che raffigurano momenti di vita quotidiana. Questo ci fa capire che, nonostante i loro impegni lavorativi, sono affiatati e uniti più che mai. I due hanno già recitato nelle serie La Casa Di Carta, ma si sono innamorati sul set di Elite. Ora sono pronti a un nuovo progetto, di nuovo insieme. Maria e Jaime tornano con un nuovo film!

Maria Pedraza infatti ha postato sul suo profilo Instagram la locandina del nuovo film, A quién te llevarías a una isla desierta, che uscirà in Spagna sulla piattaforma Netflix il 12 aprile 2019. Per l’uscita italiana dobbiamo aspettare ulteriori dichiarazioni. Ecco la foto postata da Maria!

Credits: Instagram

A quién te llevarías a una isla desierta è il nuovo film Netflix di cui sono protagonisti. Diretta da Jota Linares (Animales sin collar, Ratas), la pellicola è tratta dall’omonima opera teatrale scritta dallo stesso Jota Linares insieme a Paco Anaya nel 2012.

A quién te llevarías a una isla desierta ha come protagonisti, oltre a Maria e Jaime, anche Pol Monen (Amar, Tu hijo) e Andrea Ros ([REC] 2 , La fria luz del día). I quattro attori interpretano rispettivamente Marta, Marcos, Eze e Celeste, quattro amici che hanno condiviso un appartamento a Madrid per otto anni. Il tempo dei sogni e delle speranze è finito e prima della fine dell’estate devono prendere una decisione molto importante sul loro futuro.

A quién te llevarías a una isla desierta racconta di sogni, di successi, di insuccessi, di quindici minuti di fama e di una giornata che può cambiare per sempre il corso degli eventi. Ecco come descrive il film Jota Linares: “A quién te llevarías a una isla desierta è la mia lettera d’amore e di odio verso la mia generazione. Si tratta di una commedia drammatica sui giovani che si trovano faccia a faccia con le persone che sono diventate. Una storia generazionale necessaria nel nostro cinema, che non ha un film che parla della giovinezza senza dimenticare coloro che l’hanno già vissuta“.

“);}
else{document.write(“”);}

Leggi Anche

4 trucchi per girare un film con lo smartphone

4 trucchi per girare un film con lo smartphone

Dall’otturatore alla scelta del bit rate, dalla cura del suono alle app per aumentare i …