Home / Gossip / Jamie Foxx e Katie Holmes che sembrano fatti l uno per l altra (anche se non si sposano)
Jamie Foxx e Katie Holmes che sembrano fatti l uno per l altra (anche se non si sposano)

Jamie Foxx e Katie Holmes che sembrano fatti l uno per l altra (anche se non si sposano)

E se a confermare la tenuta di un amore (discreto) bastasse un profumo? Secondo PageSix Jamie Foxx, 50 anni, avrebbe chiesto a un’azienda newyorchese, la Scenterprises, di preparare una fragranza su misura per la fidanzata Katie Holmes, 39. L’attrice avrebbe talmente apprezzato il regalo da ricambiare a sua volta con un altro profumo personalizzato per l’attore (oltre che per la figlia Suri, 12, sempre nei suoi pensieri). Un aneddoto che conferma come la storia tra i due proceda spedita, nonostate l’assenza di dichiarazioni e le rarissime foto insieme.

Top stories

I tormenti di Katie Holmes

L’ex signora Cruise e l’attore premio Oscar per Ray stanno insieme dal 2013 e, finora, hanno parlato pubblicamente solo una volta della loro relazione. L’ha fatto lei per smentire la notizia di un ipotetico addio. Poi, più niente. E a Hollywood si sono fatti vedere insieme solo una volta: seduti allo stesso tavolo del Clive Davis Gala, nel gennaio 2018. Per il resto, i due preferiscono mantenere alto il livello di privacy. C’è chi sostiene che il contratto di separazione da Tom Cruise prevedesse un «contratto di singletudine» per Katie della durata di cinque anni. Ma anche in questo caso, manca qualsiasi conferma.

Katie Holmes: prima mamma, poi innamorata

Di certo, Katie e Jamie devono essersi trovati subito. Entrambi genitori (lei di Suri; lui di Corinne, 24, e di Annalise, 9), entrambi in cerca di un’altra occasione, entrambi pentiti per avere vissuto le precedenti relazioni in mondovisione. Oggi farebbero sul serio. Lo confermano le frequenti visite dell’attore a New York, la città in cui lei e la figlia hanno deciso di vivere dopo il turbolento divorzio da Tom Cruise, le fughe sulla spiaggia di Malibu, o in Europa. E c’è di più. Secondo Radaronline i due starebbero pensando a un importante passo: il matrimonio, da celebrare il prossimo anno a Parigi. Manca, ancora una volta, qualsiasi conferma. E a giudicare dal low profile con cui hanno vissuto finora il loro amore, è difficile immaginare uno dei due che dà l’annuncio di fidanzamento ufficiale saltando sul divano di Oprah, come ai tempi d’oro della star di Mission Impossibile. Anzi, poche settimane fa il portavoce di lei ha smentito l’anello con diamante spuntato all’improvviso all’anulare dell’attrice. «È un’esigenza di copione», ha fatto sapere, nel tentativo di smorzare il gossip. E anche il titolo del film in lavorazione è tutto un programma: The Secret.

Quando Bradley Cooper stagista scriveva degli «amici di letto»

Dovessero un giorno sposarsi davvero, si tratterebbe di certo di una di quelle cerimonie super blindate di Hollywood. Lo sapremmo, insomma, solo a cose fatte. Del resto, i due non sono tipi da colpi di testa: «Sono solo due adulti attraenti che si conoscono da tempo e trascorrono del tempo insieme», aveva rivelato tempo fa un insider. Un’ottima base di partenza.

More

Tv

Lory Del Santo: «Il Grande Fratello Vip, la mia terapia contro il dolore»

Mondo

Meghan come Sarah Ferguson?

Gossip

Kate e William, che amano prendersi in giro (come tutti noi)

Leggi Anche

Julia Roberts, Pretty social

Julia Roberts, Pretty social

Questo articolo è stato pubblicato sul numero 50 di Vanity Fair in edicola fino al …