Home / Shopping / Gioielli e Bigiotteria / Kria Gioielli declina la preziosità al maschile
Kria Gioielli declina la preziosità al maschile

Kria Gioielli declina la preziosità al maschile

La collezione di bracciali “Tubular Rub” abbina l’oro giallo, bianco o rosa con il caucciù. Possibile anche in versione full diamonds

La preziosità non ha genere in casa Kria Gioielli. È tutta dedicata all’uomo la nuova collezione “Tubular Rub”, bracciali in cui l’oro – giallo, bianco o rosa – si abbina al caucciù disponibile in 3 diversi colori (nero, bianco e brown). Una modernità evidente grazie all’originale accostamento sempre frutto della tradizione orafa italiana. Disponibile, per gli amanti del lusso, anche la versione “full diamonds”.

Kria Gioielli, brand dell’azienda Voga Co. Gioielli Milano, nasce nel 1981 da un’idea ambiziosa: creare gioielli innovativi, ma fedeli alla tradizione italiana. Ne è nata un’azienda giovane con sede nel cuore dell’alta gioielleria a Milano. Gioielli pensati per donne e uomini sofisticati, ma concreti, che vivono la vita di tutti i giorni con stile, i gioielli Kria si distinguono per fattura e design e soprattutto per il prestigio delle pietre scelte con cura da chi desidera sempre evocare un’emozione.

La cura dei particolari e la continua ricerca della qualità hanno fatto di Kria un’azienda “Luxury Design Jewel”, ma che continua ad attingere dal passato la sua fonte di ispirazione. Un brand capace di dialogare con un pubblico internazionale grazie anche alla partecipazione alla fiera JCK di Las Vegas: prossimo appuntamento, il prossimo giugno.

www.vogagioielli.it

Leggi Anche

Il Nouveau Caveau di Paola Bellinzoni, artista-eremita per gioielli ...

Il Nouveau Caveau di Paola Bellinzoni, artista-eremita per gioielli …

Ci sono tesori che Torino custodisce con gelosia, nascosti magari sotto terra, lontani da occhi …