Home / Make up / Viso / La beauty routine di Victoria Beckham costa 1400 euro al giorno …
La beauty routine di Victoria Beckham costa 1400 euro al giorno ...

La beauty routine di Victoria Beckham costa 1400 euro al giorno …

Più invecchio, più la mia beauty routine si semplifica. Signore e signori, Victoria Beckham ha pronunciato il termine invecchiare.

Signore e signori, Victoria Beckham ha aperto la cabina armadio dei suoi trucchi, balsami, shampoo, correttori… E l’ha condivisa con noi, comuni mortali dai comuni portafogli. Su Into The Gloss, la beauty routine di Victoria Beckham opsss l’arsenale di bocce, boccette, flaconi e flaconcini utilizzati dalla Posh Spice è stato rivelato al grande pubblico.

E poi ripreso dalla penna di People.com Coleen Kratofil, che le ha fatto i conti in tasca (di cotone couture, ovvio).

Dopo averne raccontato le gesta più o meno eroiche del suo divorzio con David Beckham, raccontiamo Victoria Beckham oggi con leggerezza d’animo e pesantezza di contenuto… visto e considerato il prezzo quotidiano della sua beauty routine. Ahia.

Voilà, la lista di tutti i prodotti capelli, corpo, make up di Victoria Beckham (e dove trovarli)!

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on Jun 25, 2018 at 7:39am PDT

I trucchi per la skincare di Victoria Beckham. Che tu sia su un jet privato, la prima-prima-prima classe di un treno, il divanetto di un suv oscuratissimo, DEVI indossare una maschera.

Cioè, non la mascherina di un paio di occhiali da sole squadrati e serissimi e nemmeno l’attitude da “simpaticona domani”, le maschere viso di Victoria Beckham sono il lasciapassare per un colorito luminoso e a prova di paparazzi. La sua prediletta? La 3D Moisture Infusion Mask di Sarah Chapman (84 dollari).

Sempre di Sarah Chapman è il prodotto per la pulizia del viso mattutina, lo Skinesis Stem Cell Collagen Activator (265 dollari). Seguito, poi, dal primer di Estée Lauder Morning Aura (95 dollari).

Un rullo di giada per massaggiare il contorno occhi (80 dollari) e la crema viso di La Mer Moisturizing Soft Lotion (260 dollari), leggerissima e, quindi, perfetta per stendere il fondotinta. Lo struccaggio?! È affidato alle salviettine di Bioderma (9,90 dollari), e all’Ultimate Cleanse and Lancer di Sarah Chapman (75 dollari), uno scrub levigante e stimolante per la rigenerazione cellulare.

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on Jun 28, 2018 at 12:46pm PDT

L’iconico make up di Victoria Beckham. The one and only: il gloss di Estée Lauder (26,90 euro su sephora.

it). La Posh Spice Forever lo utilizza un po’ dappertutto: come balsamo labbra idratante, come illuminante per zigomi, centro del naso e arco di cupido, per un effetto glowy e rimpolpato.

Ah, e anche un po’ sul mento e clavicole, soprattutto se indossa scollature a barchetta (vedi quelle già icona di Meghan Markle). La BB Cream è la Skin Insurance con spf 30 di Sarah Chapman (67 dollari), per il fondotinta più coprente, invece, Vicky ha una triade di insuperabili: il Fresh Glow (50 euro su it.

burberry.com) + correttore Cashmere (35 euro su it.

burberry.com) di Burberry, o il classico di La Mer (110 dollari).

Per il contouring + smokey eyes sui toni del marrone = Cipria Skin Perfecting (85 dollari), Eye Kajal (38 dollari), blush Cheek Crème (60 dollari) tutto di Victoria Beckham X Estée Lauder.

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on Jun 14, 2018 at 7:57am PDT

I prodotti per il corpo di Victoria Beckham.

Per ciò che riguarda i profumi Victoria Beckham ammette di non averne uno del corazón, a volte è un Byredo (150 dollari), a volte la Skin Food di Weleda (19 dollari). Per l’idratazione si affida anima e corpo

Gli “immancabili” per i capelli di Victoria Beckham.

Questione spinosa… A differenza del trucco Victoria Beckham NON si affida solo a se stessa, ma preferisce fare N capatine alla settimana dal colorist di fiducia a Los Angeles. E che, su di lei, usa uno shampoo e un balsamo di Oribe, da 44 e 46 dollari rispettivamente.

Ah, e nessun altro può toccare le sue sopracciglia, se non Anastasia Soare, AKA la sopracciglia guru e fondatrice del brand sopracciglia-oriented Anastasia Beverly Hills (su sephora.it).

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on May 16, 2018 at 4:51am PDT

.

Leggi Anche

3 semplici mosse per ottenere un viso radioso al mattino

3 semplici mosse per ottenere un viso radioso al mattino

È probabile che tu, come tantissime altre donne nel mondo, non creda che alzarsi presto …