Home / Maternità / Gravidanza / La gravidanza di Sara Tommasi è una bufala in stile Mark Caltagirone? L’indiscrezione choc
La gravidanza di Sara Tommasi è una bufala in stile Mark Caltagirone? L'indiscrezione choc

La gravidanza di Sara Tommasi è una bufala in stile Mark Caltagirone? L’indiscrezione choc

by

Andrea Pascoli

15 Giugno 2019, 20:19

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della rinascita di Sara Tommasi, che, dopo aver superato il terribile periodo buio che tutti conosciamo, aveva ripreso in mano la sua vita e aveva annunciato la sua gravidanza (qui per recuperare).

Secondo quanto riportato dalla sua amica e manager Debora Cattoni, Sara avrebbe trovato l’amore in Angelo, un imprenditore 46enne legato al mondo delle acque minerali.

La bella favola non ha tuttavia convinto Dagospia, vero e proprio segugio in fatto di bufale, che, dopo aver scoperchiato il vaso di Pandora e rivelato al mondo gli intrighi dietro il caso Pamela Prati e Mark Caltagirone, ha sganciato oggi una nuova bomba.

Secondo l’autorevole sito, infatti, la storia della gravidanza della Tommasi altro non sarebbe se non un’altra truffa, architettata dalla manager Cattoni:

Anche Saretta, come Pamela, avrebbe un uomo misterioso che l’avrebbe però ingravidata: tal Angelo, 46 anni attivo come imprenditore nelle acque minerali. Ma perché l’annuncio ai media della gravidanza di Sara viene dato strombazzante da questa signorina che da mesi è attaccata alla showgirl come Eliana e Pamela lo furono con la Prati? Chi è questa Debora senza H?

E ancora:

Debora è diventata l’ombra di Sara. La segue nel privato e nel pubblico. Saretta già qualche mese fa in una surreale diretta in una radio locale annunciava imminenti novità mediatiche che la riguardavano e che sarebbero state comunicate dalla sua agente, amica, manager Deborah. Inoltre la Cattoni in questi mesi non si è risparmiata nell’annunciare l’imminente ingresso ad Hollywood di Sara. 

Se Pratiful, con l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso del prossimo mercoledì (alla quale dovrebbe presenziare proprio la Prati) potrebbe arrivare alle battute finali, abbiamo ora di fronte a noi una nuova, entusiasmante soap, che ci terrà compagnia durante questa lunga estate.

Potrebbe interessarti anche…

More From: Gossip

Lascia un commento Annulla risposta

Leggi Anche

Codice della Strada. Lorefice (M5S): “Modifiche per tutelare donne in gravidanza e persone con disabilità

Codice della Strada. Lorefice (M5S): “Modifiche per tutelare donne in gravidanza e persone con disabilità

“Tra le modifiche al nuovo Codice -sottolinea la presidente della Commissione Affari Sociali, Marialucia Lorefice– …