Home / Shopping / Abbigliamento / La mamma muore di cancro e non può partecipare al suo matrimonio: ma il suo regalo sorprende tutti
La mamma muore di cancro e non può partecipare al suo matrimonio: ma il suo regalo sorprende tutti

La mamma muore di cancro e non può partecipare al suo matrimonio: ma il suo regalo sorprende tutti

Un messaggio segreto nascosto sotto le sue scarpe da sposa da parte della sua mamma sconfitta da un cancro terminale nel 2017. A trovarlo è stata Emma, di Kibworth Beauchamp nel Leicestershire. La donna si è fidanzata ufficialmente nel 2016. Ma un mese dopo, a sua madre è stato diagnosticato un male incurabile. Aveva sperato che potesse partecipare al matrimonio, ma è morta nel 2017. Quando la scorsa settimana Emma ha ricevuto le scarpe da indossare col suo abito da sposa, ha fatto un’emozionante scoperta. Sulle suole c’era un messaggio, che diceva: “Volevo che tu avessi un regalo da me il giorno del tuo matrimonio, le tue scarpe da sposa sono il mio regalo per te. Spero che questo sia un giorno magico. Un sacco e un sacco di amore e abbracci, MAMMA xxxx”.

Un regalo emozionante per il matrimonio

Emma, ​​38 anni, che si sposerà con il fidanzato Richard in agosto, ha dichiarato: “È stato così difficile pianificare un matrimonio senza averla al mio fianco, ho versato un mare di lacrime”. E a proposito della sorpresa fatta dalla mamma: “Non ne avevo assolutamente idea, il mio fidanzato invece ne era a conoscenza. Per me è stato uno shock assoluto. Ho tirato fuori una scarpa e ho visto il messaggio e non riuscivo a pensare chi lo avesse scritto”. Poi ha capito: “Ho iniziato a piangere … Ero assolutamente a pezzi, non riuscivo a respirare, non potevo parlare”.

Le scarpe personalizzate dalla mamma scomparsa

I medici erano stati chiari con sua madre, dandole non più di 2 anni di vita dopo la diagnosi di cancro ai polmoni. Così la donna ha cominciato a scrivere lettere ai membri della famiglia. Emma è stata l’unica a non riceverne una. “Ora ho capito perché non ne aveva scritta una per me all’epoca: è stato ancora più speciale” dice la futura sposa. Amanda Weise, che gestisce il negozio online Lace and Love che personalizza scarpe, ha detto che “probabilmente quello di Emma è il paio di scarpe più emozionanti che abbia mai fatto e che mai farò”. “Speriamo che le darà un po’ di conforto nel giorno del matrimonio, sarà come camminare lungo il corridoio con sua madre” ha aggiunto.

Leggi Anche

Cannes 2019, i look più belli sul red carpet dell'amfAR gala

Cannes 2019, i look più belli sul red carpet dell’amfAR gala

Finalmente l’evento più atteso del Festival di Cannes è arrivato: va in scena il 26mo …