Home / Shopping / Abbigliamento / La moda online per le donne in dolce attesa – Nostrofiglio.it
La moda online per le donne in dolce attesa - Nostrofiglio.it

La moda online per le donne in dolce attesa – Nostrofiglio.it

Abiti che ingoffano, che fanno sentire vecchie e fuori moda: in passato le donne in dolce attesa non avevano molta possibilità di scegliere il loro look e dovevano adeguarsi a vestiti informi che nascondevano il più possibile il loro corpo.

Ma, oggi, la rete viene in soccorso delle future mamme, che anche durante la gravidanza sognano un look pratico ma moderno, che riesca a valorizzare le forme delle donne in questo periodo così speciale. 

 

Ecco i brand più belli e di tendenza per chi è in dolce attesa.

 

ENVIE DE FRAISE: Brand francese di abbigliamento premaman (ma se ne innamoreranno anche le donne non in dolce attesa!) a prezzi assolutamente abbordabili: il costo medio degli abitini si aggira sui 30 euro. Sul sito si trovano costumi, abiti, top, intimo, pantaloni, vestiti da allattamento con un look giovane e fresco, che va dallo sportivo all’elegante. E pensate: Envie de Fraise è stato il primo brand in Francia a essere stato lanciato online, era il 2006! Spesso sul sito si trovano promozioni che consentono di acquistare a prezzi decisamente scontati.

 

HM: Tessuti naturali, prezzi ottimi, una vasta scelta di abiti easy ed eleganti. Anche HM viene incontro alle esigenze delle future mamme e propone reggiseni, pantaloni/leggins/jeans con fascia per la pancia, pratici top da allattamento, vestitini versatili che per taglio e per lunghezza stanno bene a tutte. Vastissima la scelta di pratiche maglie in cotone o lino di lunghezza diversa. Spesso sul sito si trova abbigliamento scontato anche della metà.

 

ATTESA.IT: Abitini facili da portare, da tutti i giorni, corti, midi e lunghi. Si occupa della moda di una futura mamma quotidiana Attesa.it, un brand che fornisce una vasta scelta di vestiti in colori e tessuti diversi, ma sempre di ottima qualità. Linee semplici, senza troppi orpelli, ma che valorizzano senza nascondere le linee arrotondate di una dolce attesa. Linee pulite ma molto femminili e prezzi un filo sopra la media, ma ne vale la pena!

 

BINKISH.COM: Prezzi stracciatissimi e una variante infinita di forme e colori per questo sito americano che spedisce la merce anche in Europa, facendola arrivare in circa un mese. Abiti, top, costumi, T-shirt dalle scritte spiritose ma anche vestiti più eleganti, lunghi e in colori pastello, adatti a una cerimonia. Un’unica regola: il pancione non va nascosto ma enfatizzato! Vale la pena farsi un giro…

 

ASOS: La linea maternità di Asos piacerebbe sicuramente anche alle ragazze non in dolce attesa. La futura mamma vista da questo brand non si vuole privare di niente, e fa benissimo: abitini aderenti che non nascondono il pancione, colori vistosi, come il fucsia e il giallo, tessuti preziosi, come l’organza o il tulle. Non manca una linea da cerimonia, per accontentare tutte le donne che vogliono vivere la dolce attesa come un momento di esplosione di vitalità e di colore e non certo di privazioni!

 

Leggi Anche

Moda e arte per le donne vittime di violenza

Moda e arte per le donne vittime di violenza

Martedì 30 ottobre alle ore 18.30 la Galleria Gliacrobati di via Luigi Ornato 4 a …