Home / Shopping / Abbigliamento / La nuova it bag della Primavera 2019 è la maxi pochette di Salma Hayek
La nuova it bag della Primavera 2019 è la maxi pochette di Salma Hayek

La nuova it bag della Primavera 2019 è la maxi pochette di Salma Hayek

Per una volta dimenticatevi della solita borsa a tracolla. Il consiglio arriva (sotto forma di look, of course!) da Salma Hayek che è un concentrato di stile a dir poco pazzesco e con la sua maxi pochette griffatissima detta chiare le tendenze moda della Primavera Estate 2019.

Sensuale, femminile, elegante, l’attrice incarna da sempre quell’idea di bellezza mediterranea dal fascino irresistibile e con i suoi look impeccabili è la fashion icon che dimostra come esaltare e valorizzare le petites silhouettes attraverso la scelta degli abiti giusti. La sua fashion lesson? Quella “tenuta” in occasione della Milano Fashion Week per la sfilata Bottega Veneta, quando Salma Hayek ha indossato un look total black dalle proporzioni perfette, illuminato dall’it bag di stagione: la Pouch Bottega Veneta Primavera Estate 2019, una clutch oversize disegnata dal nuovo direttore creativo Daniel Lee che l’attrice sfoggia nella variante in pelle bianca con il motivo Intrecciato.

Una magnifica visione.

Capelli raccolti – quasi a ricordarci l’intensa interpretazione cinematografica che le valse la nomination agli Oscar nel 2003 per Frida – maxi occhiale da diva e un’attitude fiera, Salma Hayek indossa una maglia dolcevita nera super aderente che ne enfatizza il prosperoso décolleté e una gonna a matita in pelle nera con una lavorazione a intagli.

Ma il focus dell’intero look è tutto sulla borsa appunto che ha tutte le carte in regola per diventare nuova fashion obsession della stagione. Alternativa très chic rispetto alle cross body mini e maxi, la borsa Pouch di Bottega Veneta non è solo il magnifico capolavoro artigianale in pelle tressé per cui la maison è amatissima, ma anche la nuova it bag da avere questa Primavera Estate 2019 per la sua versatilità day night.

Chic e sofisticata come solo una pochette da sera e una borsa a mano sanno essere, questa Clutch ha anche le dimensioni e la capienza giusta per farla diventare una borsa da usare di giorno. Siamo sicure diventerà lo scrigno griffatissimo che accenderà i desideri delle fashioniste più attente.

Perché potrà essere indossata con il denim e la camicia maschile in chambray per look easy going, abbinata al vestito floating da cerimonia, oppure diventare il fashion statement su look ad alto tasso di sex appeal proprio come ha fatto Salma Hayek.

.

Leggi Anche

Messi si dà alla moda e lancia il suo brand

Messi si dà alla moda e lancia il suo brand

22 Maggio 2019 DI REDAZIONE Un’immagine dal profilo di Leo Messi Lionel Messi scende in …