Home / Benessere / Massaggi / LA PLAGE RESORT: BELLEZZA “NATURALE”
LA PLAGE RESORT: BELLEZZA “NATURALE”

LA PLAGE RESORT: BELLEZZA “NATURALE”

La Plage Resort di Taormina, un delizioso scrigno, nascosto tra il mare e le rocce, immerso in un vero e proprio paradiso naturale di fronte all’Isola Bella, la Perla del Mediterraneo, che deve il suo nome al barone tedesco Wilhelm von Gloeden, che ne decantò lo straordinario fascino rendendola famosa in tutto il mondo.

Dal 2007 La Plage Resort fa parte di Ragosta Hotels Collection. Resort 5 stelle, affiliato al marchio Preferred Boutique, La Plage è stato realizzato secondo i dettami di un accurato design e utilizzando materiali nel pieno rispetto dell’ambiente, così da renderlo un tutt’uno con la fauna e la flora locali.

La location, il paesaggio naturalistico senza eguali, la calda accoglienza riservata agli ospiti, un centro benessere all’avanguardia e il servizio attento e qualificato, fanno di questo resort un luogo esclusivo dove trascorrere indimenticabili soggiorni di puro piacere, scegliendo fra i graziosi bungalow privati, situati nella secolare pineta del parco marino, o le spaziose camere adatte a soddisfare qualsiasi esigenza e ideali anche per le famiglie.

La Plage Resort racchiude perfettamente nella sua struttura la filosofia Define your Lifestyle del gruppo Ragosta Hotels Collection che vuole regalare ai propri ospiti un’esperienza indimenticabile di soggiorno, puntando sull’eccellenza dell’ospitalità alberghiera e delle sue componenti: design delle camere, gastronomia, benessere e aree comuni.

La Plage Resort rappresenta dunque un modo di vivere ben definito, rivolto a tutti quegli ospiti che alla vita chiedono il meglio anche durante un viaggio: unicità, importanza e storia di una destinazione.

Grazie al Centro Fitness con vista mare e al Centro Benessere dove è possibile sperimentare tutte le virtù dell’aroma-cosmesi, La Plage è l’indirizzo giusto per una totale rigenerazione psico-fisica. La ExPure SPA rappresenta una nuova firma del benessere per i trattamenti e programmi Define Your Lifestyle che includono l’uso di particolari e speciali prodotti. Qui si creano percorsi rigeneranti, unendo i benefici dell’acqua a bagni di calore e massaggi esclusivi. Il tutto con un staff professionale, in grado di soddisfare le esigenze degli ospiti anche in occasione di eventi speciali.

La parte fondamentale di ogni vacanza esclusiva è l’enogastronomia. Il percorso culinario del ristorante Fusion inizia dalla terra di Sicilia e dai suoi sapori, perfettamente “fusi” con la tradizione mediterranea. A guidare la cucina c’è Mario Casu, lo chef con la coppola, che con la sua sensibilità e l’esperienza è riuscito a creare il menùu basato sui sapori siciliani e l’eleganza del gusto.

Un’atmosfera moderna e d’impatto, il servizio attento e premuroso e una cucina chic, rendono un pranzo o una cena al Fusion, una vera e propria esperienza dei sensi.

La cucina di tradizione siciliana è stata alleggerita e rivisitata con delicatezza dallo chef ed è perfetta per godere dei sapori mediterranei in riva al mare, accarezzati dalla brezza marina, coccolati dalla vista sull’Isola Bella.

A cena è possibile prenotare un tavolo sulla spiaggia, direttamente pi dans l’eau, per un romantico tête-à-tête. Anche il menù della sera diventa elegante: le tradizioni, seppur rivisitate, si trasformano nei piatti raffinati, da mangiare con gli occhi, preparati rigorosamente con i prodotti del territorio. La cantina de La Plage è ben fornita: etichette regionali, nazionali ed estere vuol dire i vini per tutti i gusti, anche se la sezione sicula incanta per la proposta decisamente ampia e per la possibilità di scoprire le eccellenze della zona. Il Fusion Bar, posto all’interno del ristorante, è un luogo piacevole dove potersi sentire “a casa”. Anche qui l’elemento dominante è dato dalla combinazione dei sapori e delle tradizioni orientali con il naturale e intimo stile della gastronomia mediterranea.

 

Il Beach Club, completamente rinnovato, è il ritrovo ideale per godersi il mare coccolati dai servizi esclusivi. Qui eleganti ombrelloni con lettini, un elegante beach bar e un gazebo per i massaggi in spiaggia, creano una destinazione a sé nel parco marino di Isola Bella, con il centro storico di Taormina raggiungibile con la funivia.

Sulla spiaggia de La Plage Resort si trova il Beach Bar, perfetto per una sosta di piacere a diretto contatto con la brezza marina, gustando gelati, frullati di frutta e cocktail, e non solo. Al tramonto arriva l’ora dell’aperitivo, ed è un momento perfetto per apprezzare l’arte della miscelazione dei barman. Profumi mediterranei, molti ingredienti locali, ispirazioni sicule fanno trasformare i soliti classici cocktail in pozioni magiche.

La Plage Resort rappresenta anche il contesto ideale per organizzare conferenze, meeting, viaggi di lavoro e piccoli seminari. Il Centro Congressi offre due sale meeting che possono ospitare fino a 200 persone e sono tutte attrezzate con sistemi audio-video di base. L’ambiente circostante, calmo e tranquillo, assicura un’atmosfera perfetta per eventi, discussioni e attività di gruppo inframmezzati da piacevoli momenti di relax.

 

laplageresort.com

Leggi Anche

QUESTA ESTATE APPUNTAMENTO AD ABANO TERME

QUESTA ESTATE APPUNTAMENTO AD ABANO TERME

Nel centro di Abano Terme, immerso nella natura del Parco regionale dei Colli Euganei e …