Home / Viaggiare / Vacanze in Montagna / La Vacanza Perfetta: al via stasera lo show di Nove condotto da Francesco Facchinetti
La Vacanza Perfetta: al via stasera lo show di Nove condotto da Francesco Facchinetti

La Vacanza Perfetta: al via stasera lo show di Nove condotto da Francesco Facchinetti

Dopo un anno di lavoro, di fatica e di sudore, finalmente è il momento delle vacanze! E visto che è meglio non sbagliare, entra in gioco Francesco Facchinetti, che aiuterà una coppia di vacanzieri a trovare La Vacanza Perfetta. Stasera, martedì 18 giugno, alle 21.25 su Nove, debutta dunque, il nuovo show condotto da ‘Dj Francesco‘. In ogni puntata si sfideranno tre proprietari di strutture d’accoglienza: alberghi, case vacanza, ostelli, BB. Questi cercheranno di convincere i potenziali clienti a sceglierli come location perfetta dove soggiornare.

Sfida tra location

Dopo aver elencato le proprie esigenze, i turisti visitano le diverse location in gara e attribuiscono un punteggio in base a stile, pulizia e comfort. Un secondo voto è invece per le attività connesse, come ristoranti, musei, spiagge etc. Prima di scegliere la meta delle loro vacanze, i partecipanti ricevono delle offerte last-minute da tutti e tre le location. Ma solo una di queste proposte, quella che riceverà più consensi, potrà sperare di vincere la sfida de La Vacanza Perfetta!

La Vacanza Perfetta tra Sicilia, Puglia, Basilicata, Campania e Toscana

Il programma darà modo al pubblico di visitare alcuni tra i luoghi più belli d’Italia, offrendo spunti interessanti per le prossime vacanze, che siano al mare, in montagna o in campagna. Le regioni visitate nei quattro episodi di questa prima stagione saranno: Sicilia, in particolare la zona Sud-Orientale; Puglia, con le magnifiche location del Salento; il Cilento tra Basilicata e Campania; le bellissime zone verdi della Maremma Toscana .

La Vacanza Perfetta va in onda stasera alle 21.25 su Nove.

Leggi Anche

Viaggi per single con figli, dove andare

Viaggi per single con figli, dove andare

Sei single e devi portare i tuoi figli in vacanza? La scelta non è semplice, …