Home / Benessere / Corpo / Le migliori creme corpo bio
Le migliori creme corpo bio

Le migliori creme corpo bio

Aloe, argan e burro di Karitè sono solo alcuni degli ingredienti naturali contenuti nelle migliori creme corpo bio: prodotti cosmetici sempre più efficaci e performanti che promettono idratazione, nutrimento ed effetti emollienti e anti-aging.

Le migliori marche di prodotti di bellezza biologici sono certificati, cruelty free e vegan free.

{
position:absolute;
width:300px;
height:600px;
}
#crt-421415:empty{
display:none;
}
]]>

Tra le migliori creme corpo bio per la cura del corpo provate dalla redazione, ce ne sono alcune entrate nella lista delle preferite. Ecco le fantastiche 7 secondo Diredonna.

Argan Bio Olio in crema corpo bio di Melvita: l’olio in crema corpo bio è l’alleato ideale delle pelli secche e disidratate. Facile da stendere, la texture fondente dalla profumazione avviluppante è subito assorbita dalla pelle, che ritrova tutta la sua morbidezza e levigatezza.

Crema super nutriente alla vitamina E di Dr. Organic: crema viso e corpo neutra, ristoratrice e idratante, formulata utilizzando una miscela di emollienti naturali e antiossidanti come vitamina E bio, aloe vera, burro di karitè, burro di cocco, olio di mandorle e grano, oli di bergamotto e pantenolo.

Crema ricca all’olivello spinoso di Biofficina Toscana: per pelli secche, mature o esigenti. Con Burro di karitè elasticizzante e idratante e oli biologici di olivello spinoso e girasole per un’azione nutriente, antiossidante e restitutiva.

Moroccan Rose Otto Firming Creme Riche: ricca crema per il corpo dalla texture sorprendentemente leggera. Ha un effetto rassodante mentre idrata e nutre profondamente. Livello di umidità equilibrato.

White Chocolate Body di Pure Skin Food: mousse per il corpo al cioccolato bianco ha una morbida texture che si fonde perfettamente sulla pelle, sciogliendosi a contatto con il calore e permettendo un massaggio rilassante. Ha un effetto elasticizzante e idratante e lascia la pelle estremamente morbida.

Musk Rose Sheabutter Body Balm di Urtekram: balsamo a base di burro di karitè e rosa selvatica che può essere utilizzato in tutto il corpo sulla pelle secca e sensibile. Ideale come crema per il viso, per le labbra, le mani e anche per i capelli come maschera ristrutturante intensiva.

Infusion Blanc Supreme Hydration Body Lotion di Madara: arricchito con una miscela di estratto di avena emolliente e un’essenza aromatica di gelsomino e olmaria. L’idratazione diventa a tutto tondo grazie l’innovativo Neuro Well-being Bio-Complex.

Leggi Anche

Disorder - La guardia del corpo, la recensione del film con Diane ...

Disorder – La guardia del corpo, la recensione del film con Diane …

Vincent Loreau è un soldato delle forze speciale francesi da poco tornato da una missione …