Home / Shopping / Abbigliamento / Le scarpe décolletées di Katie Holmes sono a dir poco spaziali e …
Le scarpe décolletées di Katie Holmes sono a dir poco spaziali e ...

Le scarpe décolletées di Katie Holmes sono a dir poco spaziali e …

Katie Holmes è tornata e al suo fascino non si sfugge. L’attrice con le sue ultime apparizioni dichiara ufficialmente archiviati i tempi di Dawson’s Creek, di Tom Cruise e dei look BCBG con tanto di caschetto da brava ragazza, per fare un vero e proprio upgrade di stile, e non solo.

Al suo fianco un nuovo uomo (e che uomo! Sì, la storia con Jamie Foxx è finalmente sotto la luce del sole), arriverà sul grande schermo in un mega film con un super cast (parliamo di Ocean’s 8) e con il suo taglio di capelli corti à la garçonne volta finalmente pagina. Ed è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita da fashion icon.

Non a caso nei giorni scorsi è stata inteprete, musa, modella e unica protagonista degli scatti per la collezione Zac Posen Autunno Inverno 2018. E ieri, guest star sul front row della sfilata Ralph Lauren alla New York Fashion Week, ha conquistato l’obiettivo dei fotografi con il suo look très chic très cool (total Ralph Lauren) e con una certezza: la moda del 2018 punta (di nuovo) su di lei.

E su quel paio di scarpe décolletées a dir poco spaziali che sono state le scarpe perfette per completare la sua mise un po’ space ag e molto uptwon. Katie Holmes, infatti, non solo indossa un modello di scarpe argento, che sono tra i must have del momento, ma ci insegna anche come abbinare un paio di décolletées a punta in maniera impeccabile.

La formula è vincente, prendete nota e replicate.

Le scarpe di Katie Holmes sono sicuramente un must have intramontabile, hanno una linea classica e super timeless e sono le décolletées immancabili nel guardaroba femminile (punta pronunciata, silhouette femminile e super sexy, tacco a spillo che slancia) e nella versione a specchio diventano l’alaterntiva cool e luminosa alle solite pump nere o alle scontate décolletées oro.

Come si portano quest’anno? Esattamente così come fa Katie Holmes, che punta tutto sul grigio, declinato però in una doppia nuance: da un lato i toni più classici e mat della lana, dall’altro le tonalità del grigio laminato, metallico e audace del giubbotto en pendant perfetta con le décolletées argento. Il risultato è sofisticato, classico ma con la giusta dose di sparkling, ed è l’ispirazione perfetta per nuovi modi di indossare le scarpe laminate e per nuove intepretazioni dei look monochrome, di grande tendenza anche nella Primavera Estate 2018.

:

Le scarpe di moda per il prossimo Autunno Inverno 2018 live dalle sfilate

Le décolletées di Bella Hadid sono la nuova idea per indossare le pump nere

10 curiosità su Katie Holmes

.

Leggi Anche

Moda: Prada e la sua donna fluo

Moda: Prada e la sua donna fluo

Prada e la sua donna fluo La stilista Miuccia Prada Nella collezione autunno-inverno colori accesi …