Home / Shopping / Scarpe / Le scarpe nere di Angelina Jolie sono le slingback da avere
Le scarpe nere di Angelina Jolie sono le slingback da avere

Le scarpe nere di Angelina Jolie sono le slingback da avere

Angelina Jolie si è auto censurata dalla lunga lista di viziosi hollywoodiani. Angelina Jolie ha scelto la via della filantropia alla via monogamia con l’uomo dagli occhi cielo più inviso dai regista dei blockbuster.

Angelina Jolie è scomparsa (mediaticamente), risorta (accuratamente), tornata diva (candidamente). Angelina Jolie oggi non è più l’Angelina Jolie Lara Croft, moglie di Brad Pitt, eterna ragazza interrotta.

Oggi Angelina Jolie in slingback ai piedi, carezze dei suoi figli in testa e sorriso finalmente consapevole sulle labbra è la donna che ha interrotto la sua vita pop per una manciata di anni per impedire che, chi finora l’aveva osannata, le rovinasse per sempre l’esistenza. Angelina Jolie dimagrita, depressa, madre padrona dei suoi figli contro Brad Pitt legali sono alcuni degli epiteti che il mondo le ha rivolto e rivoltato addosso, proprio nel momento in cui tutto stava già crollando attorno a lei.

Il terzo divorzio in 17 anni, le guerriglie giudiziarie infinite, il distacco dai tappeti rossi e set cinematografici illuminati a giorno, solo adesso la vita di Angelina Jolie è una vela impalpabile che ha ripreso a lasciarsi trasportare dal vento della ricerca della felicità.

Regina del rigore minimalista sempre e comunque, Angelina Jolie look nero dalla canotta-sottoveste in seta vellutata e pizzo, cardigan mignon, pantalone maschile a sigaretta e scarpe basse modello slingback eleganti ad accompagnare il passo deciso tra le vie assolate di Beverly Hills.

Dove, come nel migliore degli happy ending da commedia a stelle e strisce, vive la sua (nuova) vita californiana insieme ai figli adottivi e non del capitolo pittiano. Tra una première sul red carpet con baby ciurma a seguito (vedi alla voce Angelina Jolie gemelli Vivienne, Knox e Shiloh Pitt alla prima del remake del film Dumbo) e un andata-e-ritorno stringatissimo verso Londra per partecipare (da protagonista, ça va sans dire) alle riprese di Maleficent 2 Mistress of Evil, l’attrice 43enne dopo mesi di rumors tira-e-molla sui suoi presunti flirt (Alfonso Caurón, Garrett Hedlund, Sean Penn…) si professa placidamente single.

E si allontana, tacchettìo dopo tacchettìo, dai borbottii (di corridoio).

.

Leggi Anche

Dalla Polonia all’Europa e all’Italia, e-oubowie.pl progetta il negozio del futuro e lancia un nuovo modello di store, che integra on-line e off-line nella vendita di calzature ed accessori.

MILANO, 15/03/2019 – 17:50 (informazione.it – comunicati stampa – moda) Grandi novità in arrivo nel …