Home / Viaggiare / Vacanze in Famiglia / Le vacanze italiane di Kate Hudson e famiglia in Costiera Amalfitana – AMICA
Le vacanze italiane di Kate Hudson e famiglia in Costiera Amalfitana - AMICA

Le vacanze italiane di Kate Hudson e famiglia in Costiera Amalfitana – AMICA

Sara Sirtori

Fate largo, il re e la regina sono arrivati. La dolce vita è ancora una calamita irresistibile per le star di Hollywood. L’ultima diva folgorata sulla strada delle bellezze d’Italia è Kate Hudson, che sta trascorrendo le vacanze estive in Costiera Amalfitana con tutta la famiglia. Raccontando ai suoi 10,4  milioni di fan quanto sia bello. Oltre a lanciare messaggi ai creatori del Trono di Spade e a chiunque voglia farle interpretare un’italiana in un film da girare «possibilmente in questi luoghi».

‘);
}

Così, infatti, si è presentata. Con uno scatto condiviso con il compagno Danny Fujikawa. La coppia, seduta come fosse su due troni, scrive: «Hey! Cretori di #GOT… Cosa ne dite del dimenticato ottavo regno dell’isola di Capri con un re asiatico e una regina italiana (ora che un test genetico ha rivelato che sono praticamente italiana, sono disponibile per qualsiasi ruolo da italiana) preferibilmente girato in Costiera Amalfitana». Non si è fatta attendere la risposta di Lena Headey, l’interprete di Cercei in Game of Thrones, che commenta: «Io dico sì, incoronateli immediatamente».

Per capire che sia un periodo di grazia per la protagonista di Almost Famous basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram. E le immagini della sua vacanza italiana sono la proverbiale ciliegina sulla torta. Kate Hudson con i suoi bambini si sta decisamente divertendo. Con lei c’è Rani Rose, la bimba nata lo scorso ottobre dalla relazione con il musicista Danny Fujikawa, suo compagno dal 2017 (ma suo amico da almeno 15 anni). C’è anche Ryder, il figlio avuto dal marito rocker Chris Robinson. Manca Bing, che probabilmente è in compagnia del papà, il cantante dei Muse, Matthew Bellamy. A bordo dello yacht che sta navigando nel Golfo di Napoli ci sono anche i genitori di Kate, Goldie Hawn e Kurt Russell, anche se Kate non li inquadrarli mai. La sensazione è che in quei momenti siano loro a fare da babysitter ai bambini. Permettendo alla coppia di rubare qualche pranzetto romantico in mezzo a uno scenario da favola.

Unendo l’utile al dilettevole, l’attrice ha smesso i panni della vacanziera per rivestirsi da diva di Hollywood e partecipare a Capri all’evento organizzato da Bvlgari. Dove ha sfoggiato un elegante abito firmato Markarian NYC. Ma a parte qualche storia legata alla serata, la grande maggioranza di foto che Kate ha condiviso su Instagram riguardano la vacanza di famiglia in uno dei luoghi più belli d’Italia. Vedere per credere. Nella gallery c’è tutto quello che ha pubblicato in questi giorni.

Leggi Anche

No kids policy: La vacanza in famiglia è importante

No kids policy: La vacanza in famiglia è importante

Già molto diffusa all’estero, la «no kids policy» sta contagiando anche l’Italia dove sono almeno …